Come disattivare un QuickTime di controllo Host

December 20

Quando si utilizzano programmi, ad esempio Windows Live Photo Gallery, un controllo di QuickTime viene utilizzato quando si visualizza in anteprima o riprodurre il contenuto che è in formato Quicktime. Se non si desidera un uso un controllo di QuickTime, il supporto per questa funzione dovrà essere disattivata. Per fare questo è necessario creare e quindi eseguire un file batch sul sistema.

istruzione

1 Vai al sito di supporto Microsoft e inserire ID articolo "944.563" nella casella di ricerca di sostegno. Tirare su l'articolo "Come disattivare e ripristinare QuickTime sostegno".

2 Scorrere la pagina e copiare il testo che si trova sotto "il file batch per disbale supporto QT".

3 Sul desktop, fare clic sul menu "Start" e digitare "blocco note" nella casella di ricerca. Selezionare l'opzione per "Blocco note" per aprire il programma.

4 Fare clic sul menu "Modifica" e selezionare l'opzione "Incolla".

5 Fare clic su "File" discesa e selezionare l'opzione "Salva con nome ..." Selezionare "Desktop" per la posizione in cui salvare il file. Tipo "DisableWLPQT.cmd" nella casella di testo Nome file e fare clic sul pulsante "Salva".

6 Fare clic su "File" discesa e selezionare "Exit" per chiudere il blocco note.

7 Fare doppio clic sul file "DisableWLPQT.cmd" per eseguire il processo. Una finestra DOS apparirà sullo schermo.

8 Riavviare il computer dopo il processo è terminato.

Consigli e avvertenze

  • Fare clic sul file "DisableWLPQT.cmd" e selezionare "Esegui come amministratore" se è necessario disabilitare il supporto di QuickTime su una rete.