Come creare un ritardo nella Pic12F508

September 12

Come creare un ritardo nella Pic12F508


Il microchip P12F508 è un microcontroller Flash a 8 bit che può essere installato come hardware del computer per aumentare la capacità di imaging del computer. Dopo il microchip è installato nel computer, è possibile regolare le impostazioni in dettaglio, come il ritardo, che è la quantità di tempo prima di un'altra immagine viene caricata. L'impostazione predefinita per il ritardo è "0", il che significa che non c'è alcun ritardo. L'aumento di questo numero sarà creare un ritardo.

istruzione

1 Fare clic sull'icona nell'angolo inferiore destro dello schermo del computer che dice "nuovo hardware rilevato" la prima volta che si riavvia il computer dopo l'installazione del microchip.

2 Clicca su "Impostazioni", quindi cliccare su "Timing".

3 Trova l'opzione di tempo "Delay". Se non riesci a trovare subito spingere "Ctrl" e "F" allo stesso tempo. Nel campo di ricerca che si apre, digitare "Delay". Quindi premere "Search".

4 Aumentare il numero accanto a "Delay" come necessario per aumentare il ritardo. Il valore di default è "0", in modo da aumentare di uno e poi prova con la visualizzazione di un video sul computer per verificare il ritardo. Aumentare più come necessario.