Adobe Director 11 Tutorial

March 5

Adobe Director è un software di film-editing che consente agli utenti di creare un filmato utilizzando una miscela di grafica, suoni, testo e file video. Questi file vengono importati nel programma e quindi riorganizzate su un palco e in una timeline per creare filmati di base. Il prodotto finito viene salvato come file video Flash, che è l'ideale per il caricamento di siti web.

Aprire un nuovo progetto

Per iniziare un nuovo progetto in Adobe Director, aprire un nuovo file e creare un palcoscenico. Per aprire il file, andare al menu "File" e "Nuovo". Si aprirà una fase di default. È possibile modificare queste impostazioni di scena predefinite andando nel menu "Finestra" e cliccando su "finestra di ispezione Proprietà." Passare alla scheda "film" e vedrete le impostazioni per il palco. È possibile modificare le dimensioni dello stage, la colorazione e il numero di canali sul palco. Il numero di canale determina il numero di "sprite", o singoli oggetti, può essere utilizzato nel filmato Director.

Costruire il film

Dopo aver creato il vostro schermo, si costruirà sul vostro filmato Adobe Director. Per aggiungere oggetti a direttore che possono essere utilizzati nel filmato, andare al menu "File" e selezionare "Importa". Sfoglia per ogni file che si desidera aggiungere al progetto e fare clic sul pulsante "Importa" per tirare in Director.

Per vedere gli oggetti che sono stati aggiunti, andare al menu "Finestra" e scegliere "Cast." Questo porta in primo piano tutti i "membri del cast", che è quello che direttore chiama gli oggetti, come ad esempio grafica, video e file audio, che sono stati aggiunti al progetto Direttore. Dopo aver aggiunto questi membri del cast, che possono poi essere utilizzati per la produzione del filmato. Per poter utilizzare un membro del cast, è sufficiente fare clic sul membro nella finestra "Fusioni" e trascinarlo in qualsiasi punto del palco. Questo crea una copia del membro del cast sul palco, o quello che direttore si riferisce a come "sprite". Quando una sprite viene creato sul palco, lo sprite appare anche nella timeline film. Il periodo di tempo che la sprite appare nel filmato può essere modificata trascinando all'inizio o alla fine della clip sprite per accorciare o allungare la clip.

semplice Animazione

Ogni sprite nel filmato Director può essere dato semplice animazione di base. Per animare un oggetto di viaggiare verso l'alto sul palco, fare clic sull'oggetto che si desidera spostare e tenere premuto il tasto "Shift". Un punto rosso apparirà nel centro dell'oggetto. Fare clic sul punto rosso e trascinarlo nella direzione che si desidera spostare l'oggetto. Tenendo premuto il tasto "Shift" verso il basso, la linea creata sarà una linea perfettamente diritta e verticale. L'animazione verrà automaticamente compilato sulla timeline e durante il filmato, l'oggetto che avete animato viaggerà verso l'alto dello schermo nel percorso indicato.

Pubblicare per il Web

Per salvare il filmato completato, andare al menu "File" e selezionare "Pubblica". Questo creerà automaticamente una versione Flash del film con un'estensione DCR.