HTML IE6 vs. HTML IE7

April 18

Se un utente Internet visita un sito web mentre si utilizza Internet Explorer versione 6, o IE6, si può notare che la pagina non viene visualizzata per visualizzare correttamente. Controllo lo stesso sito in Internet Explorer 7, o IE7, può rivelare differenze tra il rendering HTML.

Signifnicance

Perché IE6 e IE7 gestire alcuni elementi HTML in modo diverso, gli sviluppatori possono avere per creare versioni speciali di siti web per soddisfare le persone che usano ancora IE6. Ciò è particolarmente una preoccupazione in ambienti di rete in cui IE6 è il browser principale o solo su tutte le macchine collegate.

Supporto

IE7 supporta alcuni elementi di HTML e fogli di stile CSS, o CSS, che vengono utilizzati in combinazione con HTML per la progettazione di siti web. Ad esempio, IE7 è in grado di rendere due classi di stile a un singolo elemento HTML senza elementi del primo elemento imperative, ma IE6 non è. In aggiunta a questo, IE6 non supporta il tag "abbr", che consente allo sviluppatore di specificare eventuali abbreviazioni su cui il visitatore può librarsi per visualizzare ulteriori informazioni.

Soluzione

Quando gli sviluppatori scopri il rendering differenze tra queste due versioni del browser Internet Explorer, si possono utilizzare i tag condizionali. Questi tag permettono al browser di visualizzare una serie di codice, se si tratta di IE6 e un altro se è IE7.