Come recuperare posta POP3

February 18

Come recuperare posta POP3


Quando email è memorizzato su un server per il recupero, viene normalmente conservato in uno dei due tipi di server: un server (Simple Mail Transport Protocol) SMTP o un server (Post Office Protocol) POP3. L'e-mail rimane sul server fino a quando un programma client recupera; come quel programma recupera dipende dal tipo di server.

Ci sono due modi per recuperare e-mail presente su un server POP3: utilizzando un client di posta elettronica installato sul computer locale, o utilizzando un programma chiamato un Fetcher e-mail per recuperare la posta elettronica all'interno di un programma di posta elettronica web-based.

istruzione

Utilizzando un client di posta locale

1 Configurare il client di posta elettronica. Questo varia a seconda di quale client che si sta utilizzando, ma i passi dovrebbe assomigliare alla seguente procedura.

2 Aprire il client di posta elettronica. Selezionare "Impostazioni account" dal menu Strumenti.

3 Selezionare "Nuovo Utente".

4 Fornire le impostazioni per l'account POP3 e server. La maggior parte di queste impostazioni sono forniti dall'ISP quando si crea un account. Queste impostazioni includere il vostro nome, il nome visualizzato (che mostra quando si invia un messaggio di posta elettronica) e il nome account e la password. Hai la possibilità di lasciare i messaggi sul server, o l'eliminazione di loro dopo averli scaricati sul computer. L'ISP può anche richiedere diverse fasi d'accesso, come le impostazioni criptati e le impostazioni della porta.

5 Fai clic su "OK" o "Salva", e uscire dal menu di configurazione dell'account. Quando si fa clic sul pulsante "Invia / Ricevi", il client di e-mail sarà accedere al server POP3 e recuperare i messaggi.

L'utilizzo di un Fetcher e-mail

6 Configurare il fetcher webmail. I passaggi per questo può variare a seconda del client webmail, ma dovrebbe assomigliare il processo (Gmail) dettagliato nei seguenti passi.

7 Fai clic su "Impostazioni" nella parte superiore della pagina di Gmail, e poi cliccare su "Account".

8 Fai clic su "Aggiungi account POP3." La webmail chiederà l'indirizzo email dell'account, quindi sarà necessario il nome del server, password e altre impostazioni. Si consiglia di verificare con il proprio ISP per queste impostazioni.

9 Fai clic su "Aggiungi account". Il vostro programma webmail sarà ora verificare il server POP3 per i messaggi - e, in base alle proprie opzioni, li scaricherà e sia eliminarli dal o lasciarli sul server per il download in seguito.

Consigli e avvertenze

  • E 'normalmente migliore per eliminare i messaggi dal server dopo il recupero. Questo perché lo spazio di memoria conto aggiunge rapidamente, in particolare con allegati di grandi dimensioni, e la maggior parte degli ISP addebiterà per lo spazio di archiviazione utilizzato eccessiva sui loro server.