Come utilizzare il Controllo documento in Word 2007

March 21

La funzione Controllo documento in Microsoft Word 2007 vi permetterà di individuare e rimuovere qualsiasi contenuto che non si desidera un'altra persona per essere in grado di visualizzare. Questo include le revisioni apportate al documento, testo nascosto e le proprietà del documento. Utilizzando lo strumento Inspector è un modo di salvaguardare tutte le informazioni che si desidera rimanere privato. Ecco come usarlo:

istruzione

1 Salvare il documento con un nuovo nome facendo clic sul pulsante Microsoft Office nell'angolo superiore sinistro del documento e premendo "Salva con nome". Assegnare un nome alla copia di backup del documento quindi chiudere l'originale.

2 Fare clic sul pulsante Microsoft Office di nuovo. Vai alla sezione "Preparazione", quindi selezionare "Inspect Document." Apparirà una finestra di dialogo.

3 Spuntare le caselle che indicano le informazioni che si desidera che il Controllo documento da cercare. Premi il pulsante "Controllare" nella parte inferiore della finestra di dialogo. I risultati del controllo vengono visualizzati nella finestra di dialogo.

4 Valutare i risultati dopo l'ispezione completa per decidere quali informazioni che si desidera rimuovere.

5 Rimuovere le informazioni nascoste che si vuole sbarazzarsi del facendo clic sul pulsante "Rimuovi tutto" accanto ai risultati per il contenuto che si desidera rimuovere.

6 Premi il pulsante "Chiudi" nella parte inferiore della finestra di dialogo una volta che si è finito di rimuovere informazioni. L'ispezione del documento è ora completa. Se avete finito di lavorare con il documento, salvarlo e chiuderlo fuori.

Consigli e avvertenze

  • È importante eseguire il Controllo documento in una copia del documento originale a causa del fatto che non si può essere in grado di ripristinare tutte le informazioni che si rimuove con il Controllo documento.