Come fare il tuo sito web cavallo

June 2

Creare il proprio sito web può essere impegnativo e divertente. In molti modi, avere un sito web e l'aggiornamento continuo è come una versione adulta di scarabocchi. Si può giocare con il sito, caricare foto, cambiare la grafica e aggiungere o cambiare la musica. Le possibilità sono limitate solo dalla vostra immaginazione e gli strumenti del server. Quando si dispone di cavalli e pensa di allevamento o loro commercializzazione, un sito web è un must assoluto in questo giorno ed età. Saper fare e mantenere uno è essenziale.

istruzione

Come rendere il proprio sito web cavallo

1 Inizia scegliendo un host web. Ci sono molti disponibili, e ciò che si sceglie deve essere su misura per quello che vi serve per il vostro sito. Se sei un business, si può soddisfare a scegliere qualcosa di pagamento, come Yahoo o Yola. Se si utilizza per divertimento, un servizio gratuito come Freewebs sarà sufficiente. siti gratuiti di solito non permettono di scegliere il proprio nome di dominio, ma piuttosto allegare il proprio nome al loro. Servizi a pagamento di solito consentono di scegliere il proprio nome di dominio -. come ad esempio www (tuonome) .com

2 Scarica il modello di sito se non si dispone i propri modelli web e non ha familiarità con il protocollo di trasferimento file. L'utilizzo del modello di un provider è sempre la scelta più semplice e migliore per i nuovi sviluppatori di siti web.

3 Utilizzando il modello, la progettazione di un sito di vostra creazione. È possibile caricare le foto, creare grafica, scegliere sfondi, e scegliere tra una miriade di altre opzioni. L'idea è quella di creare un sito che contiene informazioni, è attraente per l'occhio, ed è facile per il visitatore di navigare. Questa è la parte creativa, e dovrebbe essere un progetto in corso che è possibile aggiornare regolarmente e godere.

4 Se è stato utilizzato un modello di accoglienza fornito, che vi guiderà attraverso come pubblicare il sito. La maggior parte dei provider di web rendono creazione di siti web molto semplice anche per gli sviluppatori web più inesperti. Tenete a mente, un sito web può essere modificato e pubblicato tutte le volte che si desidera. Non è mai "fatto" a meno che semplicemente non si aggiorna più o meno che si paga non è più o utilizzare tale provider Web, o il fornitore di web cessa l'attività.

5 Caricare il proprio modello può essere un po 'più complicato, a seconda della serie si è scelto di fornire il servizio. C'è un processo chiamato File Transfer Protocol (FTP) che dovrà essere utilizzato. Sebbene la maggior parte fornitori di web moderni cercano di rendere questo il più semplice possibile, è meglio contattare il tuo host potenziale prima di firmare per assicurarsi la possibilità di trasferire il proprio modello web dal computer al provider web senza alcuna modifica nel formato o layout.

Consigli e avvertenze

  • Assicuratevi di fare un certo lavoro sul web design prima di iniziare il proprio. Crociera in rete e guardare i siti del settore cavallo e scegliere le cose che ti piace e non piace.
  • Fate attenzione prima di sottoscrivere con un host web. A volte ci sono dei contratti coinvolti, che si obbligano per un certo periodo di tempo, imponendo una tassa di cancellazione per la cessazione del servizio in anticipo. Leggi i dettagli prima di acquistare.