Il mio "Chessmaster 4000" non installare

April 27

"Chessmaster 4000" per il PC è una simulazione virtuale del classico gioco di strategia degli scacchi che si gioca contro l'IA del computer. E 'il quarto di una serie di "Chessmaster" giochi che ha avuto inizio nel 1986 e continuò con i rilasci e aggiornamenti regolari fino al 2007. "Chessmaster 4000" è stato rilasciato prima per il sistema operativo Windows 3 nel 1993, il che rende un gioco difficile da giocare o anche hanno riconosciuto. Questo non significa che non possa essere fatto, come i moderni sistemi operativi Windows consentono una soluzione che permette di "Chessmaster 4000" installato sul PC.

istruzione

1 Controllare il disco del gioco per danni. Se vi è un danno per il CD "Chessmaster 4000", è probabile che i problemi di esperienza installando il gioco sul tuo computer. Alcuni graffi superficiali possono essere risolti con un dispositivo di terze parti, graffi e chip più profondi renderanno il disco unsalvagable.

2 Investire in un disco floppy di terze parti. Se la copia di "Chessmaster 4000" è su una serie di floppy disk, è molto probabile che siate in grado di installarli sulla propria macchina corrente poiché la maggior parte dei PC moderni non includono un'unità disco floppy. Utilizzando un disco floppy di terze parti che si connette via USB consente di accedere ai dati del gioco e installare sul proprio PC.

3 Installare il gioco tramite un emulatore. Se si verificano problemi di installazione dovuti al sistema operativo corrente, come Windows 7 o Windows Vista, è possibile aggirare il problema eseguendo un emulatore che trucchi il vostro PC in pensando che è in esecuzione di Windows 3.x. Modalità Da qui, è possibile installare il gioco tramite l'emulatore, poi quando si va a giocare all'interno di Windows 7 è possibile fare clic destro sull'icona del desktop del gioco, selezionare "Proprietà" e scegliere di eseguire il gioco in "Windows 3.x" dal menu "modalità di compatibilità".