Che cosa è un carattere numerico?

April 20

Che cosa è un carattere numerico?


L'uso dei numeri risale a migliaia di anni. Originariamente limitata a numeri interi e razionali, sono stati progettati per monitorare gli scambi in commercio. I Babilonesi utilizzato numeri di problemi pratici di geometria, e la complessità della matematica è aumentato da allora. Ora, caratteri numerici vengono utilizzati per una vasta gamma di scopi, dai campi della scienza e della matematica di software e programmazione sito web.

Scopo

I numeri sono stati utilizzati nel corso della storia per calcolare le operazioni e sviluppare la matematica. Oggi, il termine "carattere numerico" si riferisce all'uso dei numeri in sistemi informatici. Spesso, caratteri numerici sono utilizzati in software per impostare parametri, come il punto di inizio e di fine per uno script. password digitali beneficiano in sicurezza dall'aggiunta di caratteri numerici. Ma hanno anche implementato nella programmazione pagina Web e Unicode, che rende i simboli di lingue straniere vengono visualizzati correttamente sui computer.

alfanumerico password

Le password sono sempre stati presenti nella tecnologia dell'informazione, ma in anni più recenti le password potenti sono diventati una necessità. Semplici le password può essere violata da un novizio in meno di un'ora, e anche le più complesse le password di 14 caratteri possono essere incrinato in meno di un minuto da parte di hacker esperti. Aggiunta di caratteri numerici per una password aumenta la sicurezza e aumenta considerevolmente il tempo necessario a tentativi di hacking, anche con software sofisticati.

HTML

di pagine Web designer utilizzano caratteri numerici in un linguaggio di markup ipertestuale per la produzione di caratteri e segni non altrimenti disponibili sulla maggior parte delle tastiere. Tutte le sequenze utilizzate per rendere caratteri speciali sui siti iniziano con il simbolo "e" seguita dal simbolo "cancelletto", e quindi di tre caratteri numerici seguiti da una virgola. Per esempio, digitando £ dà il segno di sterlina britannica, e ¥ produce il segno yen giapponese. Molte combinazioni esistono, e quasi ogni carattere comune e segno possono essere rappresentati con l'HTML.

Unicode

Unicode è uno standard di codifica caratteri universale che definisce i codici per i caratteri utilizzati in tutte le principali lingue del mondo. La maggior parte dei sistemi operativi e tutti i principali browser Web implementano lo standard. Ogni simbolo per ogni lingua viene rappresentata da una serie di numeri che i computer possono interpretare e poi mostrare. Il sistema di additivi per esso assicura che i nuovi linguaggi e simboli possono essere introdotti senza danneggiare l'integrità di Unicode.