Guida all'installazione per Hyperion 9

March 30

Guida all'installazione per Hyperion 9


Hyperion 9 è un software acquistati e aggiornato dalla Oracle Corporation. E 'utilizzato per misurare la performance finanziaria delle imprese, che si compie per la condivisione e la raccolta di informazioni sulla rete di un'azienda. Per utilizzare Hyperion 9, è necessario installarlo tramite il browser Web. L'installazione richiede ActiveX.

Aprire il programma di installazione

Aprire un browser Web e accedere alla pagina di installazione Hyperion 9. Questo indirizzo Web verrà fornito dal professionista IT.

Accedere al programma di installazione

Accedere a Hyperion con le credenziali Hyperion o Oracle. Questi saranno forniti dal vostro professionista IT. Se la rete locale utilizza il sistema di Novell Client, le credenziali di Novell possono anche funzionare.

Avviare il client Web Interactive

Vai a "Strumenti" e selezionare "Installa". Quindi fare clic su "Interactive Reporting Web Client." Apparirà una finestra di dialogo che indica che l'installazione guidata Shield sta iniziando. visualizzerà un tasso di tempo e di trasferimento stimata.

Terminare l'installazione

Lasciare che il processo di installazione. Se appare un dialogo ActiveX, consentire ActiveX per l'esecuzione. Se viene visualizzato un avviso di protezione, premere "Installa". Fare clic su "Avanti" e seguire le istruzioni sullo schermo. Fai clic su "OK" una volta completata l'installazione. Hyperion 9 è ora installato.