Come rimuovere lo spazio vuoto tra le pagine in Word

April 9

Come rimuovere lo spazio vuoto tra le pagine in Word


Ci sono molti modi per visualizzare un documento Word. Ad esempio, è possibile visualizzare un documento nel layout di stampa, lettura a schermo intero o modalità bozza. Se si visualizzano i documenti di Word in layout di stampa, che è il metodo di default di visualizzazione, avrete notato lo spazio bianco tra le pagine di un documento. Se non ti piace questo spazio bianco e preferisce visualizzare le pagine collegate, è possibile modificare le impostazioni predefinite.

istruzione

1 Aprire Word e fare clic sul pulsante "Office" nell'angolo in alto a sinistra della pagina.

2 Fare clic sul pulsante "Opzioni di Word" dal menu che si apre. È possibile modificare le impostazioni predefinite di Word qui.

3 Fare clic sulla scheda "Visualizza". È possibile modificare le opzioni di visualizzazione della pagina, formattazione e stampa qui.

4 Guardate la sezione "Pagina opzioni di visualizzazione" e rimuovere il segno di spunta nella casella accanto a "spazio vuoto tra le pagine." Fai clic su "OK" per terminare. Non ci sarà più uno spazio bianco tra le pagine dei documenti di Word.

Consigli e avvertenze

  • Per una soluzione semplice, mouse sopra lo spazio tra le pagine di un documento di Word e fare doppio clic. Questo sarà anche rimuovere lo spazio bianco tra le pagine.