My Button IE8 arresto non funziona

September 9

Internet Explorer 8 (IE8) è un browser Internet sviluppato e supportato da Microsoft. Il pulsante Stop è una caratteristica di IE8 che consente di interrompere il processo di caricamento di un sito web. Ciò è particolarmente utile per quando si passa a un sito che si rifiuta di smettere di carico o risponde troppo lentamente. Se il pulsante Stop non funziona, questo può essere il sintomo di un certo numero di problemi con il browser, componenti aggiuntivi o addirittura l'infezione del computer.

Sito web Risoluzione dei problemi

Determinare se il pulsante Stop diventa disabilitato solo su un particolare sito web nel tentativo di fermare il carico su diversi vari siti web su Internet. Se si ottiene solo l'errore su un particolare sito web, questo può essere un problema con la codifica sito web e gli script, che non è qualcosa che si può risolvere. Se si conosce il sito web utilizza la codifica pesante, questo può anche significare un conflitto tra il sito e un add-on. Se vedete questo costantemente accadendo in molti siti web, ciò significa un problema con il browser.

scansione Malware

Se il pulsante Stop si rifiuta di lavorare su più di un sito web, il computer potrebbe essere infettato da un virus. Il malware può causare molti effetti inattesi, come il dirottamento browser o causare funzioni normali in IE8 di smettere di lavorare. Installare gli ultimi aggiornamenti sul software di scansione e la scansione del computer per i file infetti. Considerate scollegare il computer da Internet durante la scansione per evitare che il malware comunichino alle fonti Internet o scaricando più malware sul computer durante la rimozione.

Disabilitare Add-ons

Se si determina che il computer è privo di malware, risolvere i componenti aggiuntivi installati sul tuo browser IE8. A volte componenti aggiuntivi possono essere incompatibili tra di loro o con gli script in una pagina particolare, che possono risultare in questioni come il pulsante Stop non funziona. Avviare IE8 nel "nessun componente aggiuntivo" modalità si trova nella cartella Utilità di sistema di menu di avvio del computer (nella cartella Accessori). Se i lavori pulsante Start con tutti i componenti aggiuntivi disattivati, questo significa che uno o più dei tuoi componenti aggiuntivi causano il problema. È possibile disabilitare e rimuovere i componenti aggiuntivi dalla finestra IE8 Strumenti.

Reset e aggiornamento di Internet Explorer

Se il pulsante Stop non funziona ancora dopo la rimozione di malware e IE8 add-on, è possibile reimpostare il browser alle sue impostazioni predefinite. Avviare IE8, fare clic sul menu "Strumenti" e selezionare "Opzioni Internet". Passare alla scheda Avanzate e fare clic sul pulsante "Reset". Confermare il ripristino e quindi riavviare il browser IE8 per completare il processo. Se si dispone di un sistema operativo più recente rispetto a Windows XP, è necessario anche aggiornare alla versione più recente di Internet Explorer. Questo può risolvere i problemi di incompatibilità e sovrascrivere i file danneggiati del browser anche se una nuova installazione.