Come reimpostare la password del BIOS su un Dell Latitude D610

June 20

Se si imposta una password del BIOS del computer, è necessario digitare la password ogni volta che il computer viene avviato in su. Anche se questo aggiunge un ulteriore livello di protezione per i dati del computer, ma può anche diventare ingombrante, a volte. Tuttavia, si ha la possibilità di reimpostare la password del BIOS, scegliendo uno che è meno difficile da ricordare o sbarazzarsi della password una volta per tutte. Se il vostro obiettivo principale è quello di proteggere il computer, è possibile ottenere una password di sistema operativo che è possibile rimuovere più facilmente se vi capita di dimenticare la password.

istruzione

1 Spegnere il computer. Riavviare il sistema Dell Latitude. Digitare le informazioni sulla password quando si vede il prompt.

2 Premere "F2" all'avvio del computer, ma prima dell'inizio del sistema operativo. Digitare i dati di accesso.

3 Tenere premuto i tasti "Alt" e "P", allo stesso tempo di andare alla quinta pagina del BIOS che contiene i dati della password.

4 Accedere ai dati di password tramite i tasti freccia. Premere il tasto freccia sinistra o destra per modificare la password.

5 Digitare sia la password attuale e precedente. Tuttavia, se si prevede di disattivare questi dati, non digitare i dati nel vostro campo "Nuova password". Hit "Enter" per salvare le modifiche.