Come impostare Photoshop per abbinare il vostro stampante

August 5

Come impostare Photoshop per abbinare il vostro stampante


Mentre il colore può sembrare una cosa facile da interpretare tra il monitor e la stampante, la grande varietà di colori e dei diversi modi per generare un colore specifico significa che le immagini che si stampa non può del tutto simile l'immagine che era sullo schermo. Più grafiche avanzate programmi di editing, tra cui Adobe Photoshop, hanno opzioni di gestione del colore e profili colore incorporati che aiutano il programma a interpretare correttamente le tecniche del colore generazione della stampante in modo che le stampe si avvicinano maggiormente quello che avete visto sullo schermo.

istruzione

1 Trova file di International Color Consortium (ICC) della stampante. Questo file è di solito in bundle nel CD di installazione del driver, o si possono trovare online dal sito web del produttore della stampante. Ogni serie di stampanti individuo ha un file di profilo di colore ICC unico, in modo da trovare quello che corrisponde esattamente alla stampante. Se sono stati installati i driver della stampante da un CD, prova a cercare i file che terminano in .icc o .icm.

2 Aprire Photoshop e l'immagine che si desidera stampare facendo clic sul menu "File" e scegliendo "Apri". Individuare il file immagine, cliccare su di esso e quindi fare clic su "Apri".

3 Assegnare il profilo colore per l'immagine facendo clic sul menu "Immagine" e scegliendo "Mode" e poi "Assegna profilo." Trovare il file ICC o ICM associato con la stampante, selezionarlo e fare clic su "OK".

4 Modificare la foto con spazio colore della stampante. Poiché Photoshop limiterà i colori disponibili per i colori che possono essere resi dalla stampante, l'immagine si può vedere sullo schermo sarà più fedele essere rappresentato su carta.

5 Accedere al menu "File" e scegliere "Stampa con anteprima."

6 Sotto la "Gestione colore" menu a discesa, selezionare "Let Photoshop di determinare i colori." Photoshop dovrebbe applicare automaticamente il profilo colore ICC delle stampanti, ma se così non fosse, selezionare il profilo della stampante dalla lista.

7 Sotto l'opzione "rendering", scegliere "Colorimetrico relativo" e verificare "Compensazione punto nero" per dire a Photoshop per rendere i colori in un modo che corrisponde ai colori la stampante è in grado di stampare.

Consigli e avvertenze

  • fotoritocco professionali tendono a preferire di modificare le loro foto in un altro spazio colore, come Adobe RGB, per avere una maggiore varietà di colori e le sfumature disponibili. Poi, prima della stampa, tornano la foto di spazio colore della stampante e lasciare che Photoshop converte automaticamente i colori a colori della stampante-safe. Questa modalità è preferibile per ottenere la massima flessibilità quando si modifica la foto, ma non è raccomandato per i principianti in quanto è facile dimenticare in quello spazio colore si sta lavorando e finiscono per fare la foto guardare peggio.