Come controllare un TRIAC con un PLC Stamp

July 23

Un francobollo PLC - o controllore logico programmabile - è un dispositivo automatizzare digitale. E 'possibile collegare diversi tipi di correnti e di essere acceso o spento per controllare il flusso elettrico. Si può usare il controllo di un TRIAC - o triodo per la corrente alternata - collegandolo a un altro dispositivo e il monitoraggio del segnale con il PLC Stamp. Anche se il cablaggio varia a seconda sia TRIAC e qualunque sia il dispositivo che si connette agli usi, il processo di base è lo stesso.

istruzione

1 Collegare i fili Triac al ingresso analogico o digitale sul Stamp PLC - a seconda che la TRIAC è analogico o digitale. Questi sono contrassegnati come "AIN" e "DIN". Ci sono multipli di ogni - 1 a 4 e da 1 a 8 - ma sono tutti uguali. Per collegare i fili al PLC Stamp, far scorrere le punte nude nei lati e serrare le viti per tenerli.

2 Collegare i fili da qualsiasi dispositivo che si sta collegando al TRIAC nel uscite analogiche o digitali - ". DOUT" "AOUT" o

3 Punch il programma elettrico nel dispositivo, utilizzando i 18 tasti sulla parte posteriore. C'è un numero teoricamente infinito di possibili programmi, ma se non si conosce codici di programmazione PLC, il manuale del prodotto avrà molti quelli di base.