Come fare una firma in Gmail

August 17

Gmail, servizio di posta elettronica web-based di Google, include una serie di caratteristiche che normalmente si trovano in client di posta elettronica tradizionali. Una di queste caratteristiche è una firma personalizzabile. La firma viene visualizzata in fondo a ogni nuova e-mail si inizia a digitare, separato dal messaggio da una linea contenente due trattini. Normalmente le persone usano le firme per ulteriori informazioni di contatto quali numeri di telefono, le citazioni e rinunce. Se non si desidera utilizzare una firma su un e-mail specifico che si sta inviando, è sempre possibile eliminarlo dal email nella pagina di composizione del messaggio.

istruzione

1 Aprire il sito web di Gmail a Mail.google.com nel browser Web.

2 Accedi digitando il nome utente e la password nelle caselle nella pagina Web e premere "Invio" se non si è già effettuato l'accesso.

3 Fare clic sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a destra della pagina di Gmail e fai clic su "Impostazioni di Posta."

4 Scorrere verso il basso nella pagina delle impostazioni fino a visualizzare la sezione "Signature" che contiene una casella di testo.

5 Fare clic sulla casella di testo "Firma" e digitare la firma desiderato nella casella, utilizzando la varietà di pulsanti di formattazione per personalizzare il tipo di font, dimensione e colore, così come la spaziatura, foto e link. Includere informazioni personali o contatto di affari, se lo desideri.

6 Fare clic sul pulsante "Salva modifiche" nella parte inferiore della pagina delle impostazioni.