Come trovare un file .swf di Flash Drive

January 28

"SWF" è un'estensione di dati nota come "File Shock Wave" da Adobe Systems. Fondi sovrani sono potenti programmi utilizzati per i siti web per la creazione di interfacce grafiche di fascia alta o anche giochi divertenti da giocare. Le unità Flash sono noti per la loro portabilità e affidabilità per trasportare le informazioni per trasferire i dati da un computer all'altro. Un file SWF è come un qualsiasi file - in grado di essere trovato e salvato su un supporto di dati da trasferire ad altri sistemi informatici.

istruzione

Firefox Tab media

1 Accedere al menu barra superiore di Firefox e fare clic su "Strumenti" e poi "Info pagina". Avanti, fare clic sulla scheda "Media" per rivelare un elenco di oggetti incorporati nella pagina web.

2 Scorrere l'elenco per trovare il file SWF. È anche possibile cercare il file SWF per la sua "Tipo" e sarà indicato come un "oggetto" all'interno del sito web.

3 Fare clic sul file per evidenziare una volta il suo stato trovato. Quindi fare clic su "Salva con nome", selezionare l'unità flash (inserito in una porta USB) come la cartella di destinazione e fare clic su "Salva" per memorizzare il file SWF.

Firefox cache

4 Tipo "about: blank" ". Invio" sulla barra degli indirizzi di Firefox e premere Questo vi porterà alla informazioni cache locale memorizzati sul vostro computer.

5 Selezionare "Elenco Cache Entries" nella sezione "Disco dispositivo cache" di questa pagina. Questo caricherà ogni immissione di dati che è stato salvato in locale da Firefox durante le sessioni di navigazione. Questo può richiedere qualche minuto se si dispone di una grande "Storage in uso" capacità.

6 Premere Ctrl + F contemporaneamente per aprire il dialogo di ricerca di Firefox e digitare l'URL sito web o il file SWF per cercare il file direttamente. Passa attraverso i vostri risultati di ricerca fino a trovare il file appropriato.

7 Fare clic l'URL del file SWF per aprire la pagina "Cache Entry informazioni". Quindi fare clic destro sul collegamento e selezionare "Salva collegamento come" per salvare questi dati sul vostro flash drive.

Internet Explorer

8 Fai clic su "Strumenti" e "Opzioni Internet" sulla barra dei menu in alto di Internet Explorer. Quando la finestra delle opzioni si apre, navigare attraverso la scheda "Generale" e cliccare su "Impostazioni" nella sezione "File temporanei Internet".

9 Fai clic su "Visualizza file" per ottenere l'elenco di tutti gli elementi scaricati sulla cache di Internet Explorer. Quindi passare al menu principale e fare clic su "Visualizza", quindi "Dettagli" e infine cliccare su "Disponi icone per." Scegli da "Indirizzo Internet" o "tipo" di organizzare tutti i file di conseguenza.

10 Trova il file Flash. Pulsante destro del mouse su di esso e selezionare "Copia" dal menu a discesa. Poi aprire il flash drive e incollare i dati SWF nella sua directory.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza Internet Explorer 7 o versione successiva, per individuare i file temporanei Internet fai clic su "Cronologia esplorazioni" e quindi fare clic su "Visualizza file".
  • Se si utilizza il browser web Opera, seguire la stessa procedura come si farebbe per la sezione Internet Explorer di questo articolo.