Come aggiungere un feed Twitter per sidebar.php

March 9

Twitter ha un widget di profilo che aggiunge un feed Twitter al tuo sito web. Se si utilizza un file PHP che ha le informazioni barra laterale, compreso il feed Twitter in esso visualizza l'alimentazione in tutto il sito. Per includere un feed Twitter nel file PHP, è necessario specificare che account Twitter si desidera includere il feed da. Quando il widget crea il feed, copia e incolla il codice nel file barra laterale.

istruzione

1 Aprire un browser Web e accedere alla pagina del profilo widget di Twitter creatore (vedi Risorse).

2 Inserisci il tuo nome utente Twitter nella casella di testo. Fare clic sul pulsante "Fine & Grab Codice" in fondo alla pagina. Twitter crea lo script è necessario includere nella pagina Web. Copiare questo dal testo.

3 Aprire il file "sidebar.php". Inserire il cursore nel punto in cui si desidera includere il feed Twitter e incollare il codice lì.

4 Personalizzare il codice nel widget per adattare l'aspetto del tuo sito web. Ad esempio, modificare le "width" e le proprietà "height" per adattare i parametri del sidebar. Cambiare "RPP" per il numero di tweet che si desidera visualizzare nel feed. Modificare il "colore" proprietà esadecimali colori alla portata di la combinazione di colori "background" e. Modificare la proprietà "barra di scorrimento" a "true" per mostrare una barra di scorrimento nel tuo feed.

5 Salvare il file "sidebar.php" e caricarlo sul server Web. Tutte le tue pagine Web che includono questo file ora mostrano il tuo feed Twitter.