Come ridurre un PDF di Adobe

August 18

I file PDF possono contenere oggetti e le informazioni che aumentano notevolmente le dimensioni dei file. Ad esempio, un file PDF può contenere immagini ad alta risoluzione, con molti caratteri incorporati e informazioni struttura del documento, che tutti contribuiscono alla dimensione del file PDF.

In Adobe Acrobat, è possibile ridurre la dimensione del file impostando la versione di Acrobat con cui rendere compatibile il PDF; questo metodo di ri-compressione delle immagini, non-incorpora alcuni tipi di carattere e comprime la struttura del documento. È inoltre possibile utilizzare l'Ottimizzatore PDF per vedere come gli elementi molto spazio, come ad esempio i caratteri o le immagini, si utilizza nel PDF e poi scegliere i cambiamenti specifici per rendere al PDF per ridurne le dimensioni.

istruzione

Ridurre il File Size

1 Aprire il PDF in Adobe Acrobat, fai clic su "Modifica" e selezionare "Ridurre la dimensione del file." Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Riduci dimensione file".

2 Selezionare la versione di Adobe Acrobat con cui fare il PDF compatibili dal "Make Compatibile con" menu a discesa. La dimensione del file è ridotta di più con ogni versione successiva di Acrobat si sceglie.

3 Fai clic su "Applica a multipla" per impostare la compatibilità per più di un file PDF. Fai clic su "Aggiungi file" nella finestra di dialogo "Disporre Documenti" e scegliere di aggiungere file aperti o file che si trovano sul computer o computer condiviso. Fai clic su "OK".

4 Fai clic su "OK" nella finestra di dialogo "Riduci dimensione file".

5 Selezionare dove si desidera salvare il file, digitare un nome per il file nella finestra di dialogo "Nome file" e fare clic su "Salva".

Ottimizza il PDF

6 Aprire il PDF in Adobe Acrobat, fare clic su "Avanzate" e scegliere "Ottimizzatore PDF." Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Ottimizzatore PDF".

7 Fare clic su ciascuna delle caselle di controllo nel riquadro a sinistra per selezionare le opzioni di cui si desidera modificare le impostazioni.

8 Modificare le impostazioni per immagini, i caratteri, la trasparenza, oggetti, dati utente e la pulizia. Ad esempio, è possibile ridurre la risoluzione delle immagini, font non-incorporare, e rimuovere le informazioni utente, ad esempio commenti e file allegati per ridurre le dimensioni del file PDF.

Vedere Resource 1 per una descrizione approfondita sulle opzioni PDF Optimizer.

9 Fai clic su "OK". Poi, digitare un nome di file nel campo "Nome file", scegliere dove si desidera salvare il file e fare clic su "Salva".

Consigli e avvertenze

  • A volte è possibile ridurre le dimensioni del file PDF usando il comando "Salva con nome".