Come risolvere il Firefox "EM.addUpdateListener non è una funzione" Errore

April 28

Firefox add-on e plug-in consente di aggiungere tutti i tipi di caratteristiche e funzionalità al browser. Per quasi tutte le attività web-browsing che si possa immaginare, probabilmente è un add-on disponibili per soddisfare le vostre esigenze. In effetti, per molti compiti, di solito ci sono più componenti aggiuntivi provenienti da diversi sviluppatori che è possibile scaricare dal sito di Mozilla. Tuttavia, a seconda della versione di Firefox in uso, non tutti i componenti aggiuntivi o plug-in sono compatibili con il browser. Quando un add-on Firefox è compatibile o out-of-date, si potrebbe vedere il "EM.addUpdateListener non è una funzione" errore. Fissaggio l'errore, però, di solito richiede solo un paio di minuti.

istruzione

Disabilitare il problema Add-on

1 Avviare Firefox sul computer. Fai clic su "Strumenti", quindi "Add-ons" sulla barra dei menu. Se si utilizza Firefox versione 5 o più recente, premere il tasto "Alt" per visualizzare la barra dei menu se lo avete impostato su "Auto-Hide." Una nuova scheda del browser si apre e visualizza tutti i componenti aggiuntivi installati in Firefox.

2 Clicca sul link "Attiva" accanto al "Add-on Compatibility Controllo è disabilitato. Si può avere un messaggio non compatibile Add-on "nella parte superiore della pagina dei componenti aggiuntivi.

3 Chiudere Firefox e riavviarlo. Fai clic su "Strumenti", quindi "Add-ons" sulla barra dei menu di nuovo. Scorrere l'elenco dei componenti aggiuntivi e individuare il plugin che Firefox disabilitato. Se si vede un add-on con un'etichetta "Disabilitato", questo significa che Firefox disabilitato l'add-on, perché non è compatibile con la versione del browser che si sta utilizzando.

4 Riavviate Firefox e utilizzare come si farebbe normalmente. Si dovrebbe non vede il "EM.addUpdateListener non è una funzione" messaggio di errore durante l'uso di Firefox.

Solo disabilitare gli avvisi messaggio

5 Avviare Firefox e aprire una nuova scheda.

6 Tipo "about: config" nella barra degli indirizzi e premere il tasto "Enter". Fai clic su "Starò attento I Promise" quando richiesto, con il "Questo potrebbe invalidare la garanzia!" Messaggio di avviso.

7 Tipo "general.useragent" nella casella di testo del browser e premere il tasto "Enter".

8 Fare clic con uno qualsiasi dei valori che hanno "set utente" nella colonna "Stato". Nel menu a comparsa, fare clic su "Reset".

9 Chiudere Firefox e riavviarlo. Il "EM.addUpdateListener non è una funzione" non viene visualizzato il messaggio di errore.

Consigli e avvertenze

  • Visita il Mozilla Add-on sito web per scaricare e installare le versioni aggiornate di problema add-on.
  • La disattivazione del messaggio di errore non risolve i problemi di incompatibilità che far apparire l'avviso; nasconde semplicemente il messaggio. utilizzare questa opzione solo se il problema aggiuntivo cause altri problemi in Firefox diversi il messaggio di avviso. Se fate disattivare il messaggio di errore, scaricare una versione aggiornata del componente aggiuntivo non appena possibile.