Come impostare Linksys WRT320N router wireless

July 22

Il router wireless WRT320N prodotto da Linksys è stato progettato per condividere una connessione Internet, come ad esempio via cavo o DSL, con molti computer e dispositivi collegati al router diverse. Esso supporta gli standard wireless basati su 802.11a, b, ge N sia nel 2,4 GHz e cinque gamme di frequenza GHz. Le caratteristiche WRT320N meno interferenze del segnale wireless quando si è configurato per utilizzare 802.11n nella banda di frequenza di cinque GHz, perché le reti wireless più 802.11-based utilizzano la gamma di 2,4 GHz. È possibile impostare un router WRT320N Linksys attraverso l'interfaccia di configurazione basata sul Web.

istruzione

1 Collegare un'estremità di un cavo Ethernet alla porta Ethernet del dispositivo di connessione a Internet, come ad esempio un modem via cavo o DSL.

2 Collegare l'altra estremità del cavo Ethernet alla porta Internet del router.

3 Accendere il dispositivo di connessione a Internet e attendere circa due minuti per il segnale ISP per sincronizzare.

4 Accendere il router e attendere 30 secondi per l'inizializzazione.

5 Collegare un cavo Ethernet da un computer a una delle porte LAN del router.

6 Aprire un browser Web e digitare "192.168.1.1" senza virgolette nella barra degli indirizzi, quindi premere "Invio".

7 Lasciare il nome utente vuoto e digitare "admin" senza le virgolette per la parola d'accesso.

8 Fai clic su "Wireless".

9 Inserire un nome per la rete wireless nel campo "Nome della rete (SSID)" campo. Fai clic su "Salva impostazioni" per salvare e applicare le modifiche.

10 Fare clic sul collegamento "Wireless Security", se si desidera impostare le opzioni di sicurezza. Fai clic su "WPA2 Personal", quindi inserire una password per la rete wireless. Fai clic su "Salva impostazioni" per salvare e applicare le modifiche.