Come fare gli amici in un mondo virtuale senza alcun download

October 30

Come fare gli amici in un mondo virtuale senza alcun download


Utilizzando siti di social networking è un modo efficace per fare gli amici online senza dover scaricare alcun software aggiuntivo sul computer. Molti dei più popolari siti di social networking consentono agli utenti di connettersi a nuovi amici senza componenti aggiuntivi, plug-in o download. Collegamento a questi siti richiede ai membri di iscriversi per l'adesione e per creare profili che dispongono di dati personali, così come descrivere gusti e interessi. È possibile utilizzare siti di social networking per incontrare e comunicare con gli altri che hanno interessi simili.

istruzione

Facebook

1 Tipo "Facebook" nella barra degli indirizzi o la barra di ricerca di un motore di ricerca. La prima pagina del sito di Facebook vi chiede di fornire il proprio nome, sesso, data di nascita, e-mail e una password al fine di registrare.

2 Compila il tuo profilo con il maggior numero di dettagli come si sceglie cliccando su schede di sezione come "About Me". Si può scegliere di elencare il vostro datore di lavoro, ex datori di lavoro, scuole frequentate, simpatie e interessi e stato di relazione.

3 Impostare le preferenze di sicurezza facendo clic sulla scheda "Account" e selezionando "Privacy". Vi si possono decidere chi può vedere il tuo profilo e quanto contenuto del tuo profilo che sarà permesso di accesso.

4 Selezionare una foto nel profilo facendo clic sull'icona immagine principale (una testa blu in bianco con sarà visualizzata fino a selezionare una foto del profilo di un punto di domanda) e selezionando una foto o dal proprio personal computer o dal web.

5 Collegare gli amici in una varietà di modi. È possibile cercare vecchi o attuali amici per nome. È possibile cercare le persone che lavorano per la stessa società, o che sono andati alle stesse scuole avete partecipato. Cliccando i nomi dei programmi televisivi, musicisti, libri e altri elementi multimediali correlati, si verrà indirizzati alla pagina "fan", dove è possibile connettersi con altre persone che condividono interessi simili. Si può fare lo stesso per l'interesse a cause o politici stessi politici.

Twitter

6 Tipo "Twitter" nella barra degli indirizzi o cercare utilizzando un motore di ricerca. Clicca su "Sign Up" e fornire un nome completo (utilizzato quando la gente cerca per voi), un nome utente (da visualizzare con il tuo profilo) e un indirizzo di posta elettronica.

7 Compila il tuo profilo con le informazioni di base. È possibile dare il proprio nome, la posizione e una breve biografia.

8 Selezionare una foto del profilo per il tuo account: Fare clic su "Impostazioni" nell'angolo in alto a destra, poi "Profilo" e poi sull'icona immagine vuota. È possibile selezionare una foto dal computer o dal web.

9 Comunicare con gli amici attuali e nuovi digitando messaggi di non più di 140 caratteri. Se gente come i messaggi che si scrivono, si può scegliere di "seguire" si, il che significa che le cose che scrivi verranno visualizzati sulla loro pagina principale di Twitter in tempo reale. È possibile seguire gli altri, cercare le conversazioni per argomento o la ricerca di persone che si conoscono. È possibile contrassegnare i tuoi messaggi di 140 caratteri a categorie più ampie di discussione utilizzando un hashmark (cancelletto) prima della parola o le parole che si desidera contrassegnare. Ad esempio, se hai scritto "Io sono #hungry," e poi twittato, si potrebbe fare clic in "#hungry" e visualizzare gli altri messaggi che le persone hanno scritto che utilizzano la parola "fame".

Consigli e avvertenze

  • Siate sempre consapevoli di quante informazioni si condivide su siti di social networking, e con chi. I datori di lavoro, educatori, familiari e più sono tutti propensi a utilizzare questi siti come bene, quindi è importante per impostare le impostazioni di privacy ad un livello che si sente è appropriato.