Come estrarre indirizzi e-mail da una pagina web

June 25

Come estrarre indirizzi e-mail da una pagina web


È possibile estrarre, o raccolta, indirizzi e-mail da una pagina Web in due modi. È possibile eseguire una estrazione manuale, oppure è possibile utilizzare software di estrazione e-mail. A seconda di come ampia è la ricerca (ad esempio, un indirizzo di posta elettronica rispetto a qualsiasi indirizzo email trovato su una pagina Web) e la quantità di contenuti nella pagina Web, si può prendere in considerazione di andare con il software di estrazione e-mail. In entrambi i casi, è possibile estrarre indirizzi e-mail dal Web abbastanza facilmente. Imparare entrambi i metodi.

istruzione

L'estrazione degli indirizzi e-mail dal web a mano

1 Vai alla barra degli indirizzi e inserire l'indirizzo del dominio della pagina Web da cui si estrarre indirizzi e-mail.

2 Spostare il puntatore del mouse all'interno della pagina Web e fare clic destro su "Visualizza selezione della sorgente." Questo comando farà apparire una finestra pop-up, che consente di visualizzare il codice HTML per la pagina.

3 Fare clic sulla scheda "Modifica", che si trova nella barra dei menu in alto. Apparirà un menu a discesa. Clicca sul link "Trova".

4 Inserisci l'indirizzo email che si desidera estrarre nella casella "Trova". Per una ricerca ampia, inserire il simbolo "@", che estrarrà ogni indirizzo di posta elettronica che si trova nella pagina Web.

5 Sfoglia l'elenco completo di indirizzi e-mail. Fai clic su "Avanti" per mescolare dal primo all'ultimo.

L'estrazione degli indirizzi e-mail dal Software Web Utilizzando

6 Scarica il software di estrazione indirizzo email. Fare clic sul pulsante "Download" e selezionare "Salva". Attendere che il processo di download per il completamento. Aprire il file e spostare il puntatore del mouse all'interno del campo di inserimento testo nel software. Inserisci l'indirizzo del dominio della pagina Web che si desidera cercare.

7 Scegliere le impostazioni di sistema. Impostazioni di sistema variano da software a software, ma le regole comuni di estrazione includono come indirizzi e-mail sono raggruppati e organizzati per la visualizzazione.

8 Fare clic sul pulsante "Start" per avviare il programma. Il software può funzionare per alcuni minuti.

9 Visualizzare l'elenco di indirizzi e-mail.