Come fare una presentazione con Microsoft

December 19

Come fare una presentazione con Microsoft


Il programma predefinito in Microsoft Windows che consente di visualizzare slide show si chiama "Visualizzatore immagini e fax". Le presentazioni sono un modo molto efficiente per navigare attraverso le immagini sul vostro computer; invece di dover aprire ogni immagine singolarmente, è possibile creare una presentazione in Windows che cambierà automaticamente le foto per voi. Una presentazione può essere anche uno screensaver pulito.

istruzione

1 Aprire la cartella in cui avete memorizzato le immagini che si desidera inserire in una presentazione.

2 Evidenziare tutte le immagini premendo il tasto "Ctrl-A". Se non si desidera selezionare tutte le immagini, ma solo un numero selezionato, tenere premuto il tasto "Ctrl" e fare clic sulle immagini che si desidera individualmente per evidenziarli.

3 Pulsante destro del mouse le immagini che avete evidenziato e espandere la scheda "Apri con". Selezionare Windows Picture and Fax Viewer dall'elenco. Il programma sarà ora aprire e visualizzare la prima immagine che è stato selezionato.

4 Fare clic sull'icona "Slideshow", che si presenta come una lavagna - o premere il tasto "F11" sulla tastiera per avviare la presentazione.