Come collegare un Dell Inspiron 1564 ad un Dial Up Linea

September 17

Come collegare un Dell Inspiron 1564 ad un Dial Up Linea


Il Dell Inspiron 1564 ha un cavo Ethernet e scheda wireless per accedere a Internet. Tuttavia, a differenza dei sistemi meno recenti, questo modello Dell non include un modem dial-up incorporato. Questo può comportare problemi se ci si trova in un'area senza banda larga e la necessità di andare online. Per fortuna, ci vogliono solo pochi minuti per collegare il Inspiron 1564 ad una linea dial-up utilizzando un modem esterno USB.

istruzione

1 Come collegare un Dell Inspiron 1564 ad un Dial Up Linea

Collegare il modem a una porta USB.

Collegare un modem 56k esterno USB in una delle porte USB 2.0 sul lato sinistro del Dell Inspiron 1564 laptop. Questo modello non dispone di un modem dial-up integrato, quindi è necessario utilizzare un dispositivo esterno. Dell offre la possibilità di acquistare un modem esterno se si personalizza un Inspiron 1564 sul suo sito web, oppure è possibile acquistare uno voi stessi da qualsiasi negozio.

2 Come collegare un Dell Inspiron 1564 ad un Dial Up Linea

La linea dial-up dovrebbe scattare in posizione.

Collegare il cavo telefonico dial-up nel connettore sulla fine del modello. Si dovrebbe sentire un gioco da ragazzi quando si è a posto. Provare a girare il connettore testa dall'altra parte intorno se non si adatta.

3 Inserire l'altra estremità della linea dial-up in una presa telefonica se non l'avete già fatto. Utilizzare un cavo più lungo o spostare il portatile più vicino alla presa se il cavo non raggiungerà.

Consigli e avvertenze

  • Windows dovrebbe installare automaticamente i driver necessari per il modem esterno, ma in caso contrario, il dispositivo dovrebbe essere disponibile con un disco di autista per l'installazione del software necessario.