Come stampare documenti di testo in Vista

November 12

Windows Vista viene installato con uno strumento di gestione di stampa che consente agli utenti di configurare le impostazioni di stampa specifiche per ogni documento stampato. L'utilità di gestione della stampa lancia ogni volta che un utente sceglie di stampare in Vista. Gli utenti possono aprire e stampare un documento di testo da Blocco note, che è un editor di testo gratuito che viene installato con Windows Vista. Altre applicazioni di testo che gli utenti potrebbero voler stampare un documento di testo da includono Microsoft Word, Adobe Reader e OpenOffice.

istruzione

1 Fai clic su "File" e poi "Stampa" nell'applicazione del documento o file che si desidera stampare. La finestra di dialogo Stampa lancia.

2 Fare clic per scegliere le impostazioni di stampa. Selezionare la stampante che si desidera utilizzare dal menu a discesa "Nome stampante". Selezionare l'intervallo di pagine del documento. È possibile scegliere di stampare pagine specifiche o tutte le pagine del documento. Selezionare il numero di copie che si desidera stampare. Fare clic sul pulsante "Proprietà" per assegnare ulteriori impostazioni, tra cui i margini di stampa e di impostazione pagina in scala di grigi.

3 Fai clic su "OK" per stampare il documento.