Istruzioni per scaricare font

April 15

Istruzioni per scaricare font


I computer sono dotati di una manciata di caratteri con cui scrivere. Alcuni di questi font sono più creativi, mentre altri sembrano decisamente noioso. Internet offre agli utenti di computer la possibilità di scaricare facilmente i font da utilizzare per il prossimo incarico di scrittura. È possibile scaricare questi caratteri in meno di un minuto, che consente di iniziare a utilizzarle quasi subito.

istruzione

1 Caricare un sito web font gratuito (vedi Risorse). Una varietà di siti web esistenti che i font vendita; tuttavia, trovare un sito gratuito vi consente di risparmiare denaro e offrire una vasta selezione di font da scaricare.

2 Scorrere i caratteri offerti dai siti web. Diversi tipi di carattere sono suddivisi in categorie come testo di vacanza, il testo bambini, testi horror, ecc Selezione del carattere perfetto può richiedere diversi minuti, in modo da prendere il vostro tempo guardando.

3 Fare clic sul campione per il tipo di carattere in cui si è interessati. Il campione sarà un file immagine è possibile fare clic su per entrare nell'area download. Se si è soddisfatti con l'aspetto del carattere, fare clic sul link "Download".

4 Fai clic su "Apri" nel dialogo che si apre una volta che si fa clic per scaricare. Apparirà il file come se si sta scaricando, ma una volta completato, vi verrà chiesto di aprire la cartella per la visualizzazione.

5 Decomprimere il file utilizzando WinZip facendo clic sul file e selezionando "Unzip" nelle opzioni del file. Una volta che i file vengono decompressi, una cartella si aprirà e ospitare temporaneamente i file fino a quando si decide dove si desidera posizionare loro.

6 Trascina il mouse tutti i file contenuti nella cartella e selezionare l'opzione "Extract per cartella specifica" nella parte superiore della cartella WinZip. Questo vi permetterà di selezionare esattamente dove si desidera collocare i file, che è una necessità per accedere ai font.

7 Tipo "C: \ Windows \ Fonts" nella barra degli indirizzi per specificare a dove dovrebbero essere estratti i file. Fare clic sull'icona per "estrarre i file," e questo manderà i font nella cartella dei font. Si vedrà una barra di download come il trasferimento di file; la barra scompare una volta che i file vengono spostati. È ora possibile utilizzare il tipo di carattere in qualsiasi programma di scrittura o disegno.

Consigli e avvertenze

  • Se l'unità principale non è C: \, specificare l'unità principale dove si trova la cartella di Windows.