Come vedere quanto velocemente il vostro Internet è

December 6

Come vedere quanto velocemente il vostro Internet è


Sapendo quanto velocemente la connessione Internet può essere utile per una serie di motivi. In primo luogo, vi aiuterà a determinare quali componenti aggiuntivi e le altre variabili stanno influenzando la velocità. In secondo luogo, può aiutare a identificare i periodi di punta se siete su una rete condivisa. E, infine, l'esecuzione di un test di velocità ti consente di sapere se il provider [Comcast, Time Warner, Qwest, ecc] si sta fornendo con il più veloce di una connessione internet come dicono di essere.

istruzione

1 Prima di iniziare il test di velocità, chiudere tutte le altre applicazioni e programmi in esecuzione. Ciò assicura che i test di velocità sarà facile confrontare in futuro. Per lo stesso motivo, assicurarsi di avere una sola scheda aperta nel browser Internet.

2 Vai a uno degli strumenti gratuiti velocità internet collegati alla fine di questo articolo. Tutti sono veloci e non richiedono di scaricare o installare nulla.

3 Seguire le istruzioni sul sito per testare la vostra velocità di internet. Fare alcuni test diversi nel corso di un'ora e media.

4 Confrontare i risultati alla velocità che si sta pagando. Se non che cosa la velocità dovrebbe essere lo fai, guarda la bolletta o contattare il provider Internet. Se i risultati sono più lenti di quanto aveva sperato, non abbiate paura di informare il fornitore.