Che cosa è CCleaner?

December 3

Che cosa è CCleaner?


CCleaner è un programma di utilità che pulisce i file sul computer. E 'possibile rimuovere gli elementi che non sono più necessari, come ad esempio i cookie dal browser Web, per liberare spazio sul disco rigido, accelerare il vostro computer e proteggere la vostra privacy. La società di software dietro CCleaner, Piriform, offre versioni gratuite ea pagamento per i consumatori e le imprese commerciali e le edizioni di rete per gli utenti aziendali. CCleaner funziona su Windows 8, 7, XP e Vista e pulisce browser, tra cui Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera e Safari. Si noti che le caratteristiche principali di CCleaner cancellare i dati dal sistema e, se si commette un errore, non si può essere in grado di recuperare i dati.

Panoramica di CCleaner

Nel corso del tempo, il sistema operativo del computer e le applicazioni creano i propri file e documenti. Browser generano record della vostra storia surf e biscotti negozio da i siti Web visitati, e il sistema crea file di amministrazione. file e programmi cancellati Anche lasciano tracce sul computer. I suoi negozi Cestino cancellati documenti fino a quando si svuota e, se si rimuove un programma dal sistema, può lasciare le voci e collegamenti interrotti nel registro di Windows. CCleaner trova questi file non utilizzati o non necessari per voi. Se si consente CCleaner per eliminarli, potrai aumentare lo spazio disponibile su disco e ottimizzare le prestazioni del sistema. È inoltre possibile proteggere la tua privacy cancellando il monitoraggio dei dati di informazione e password memorizzata quando si utilizza Internet e altre applicazioni.

Caratteristiche primarie CCleaner

CCleaner ha due caratteristiche principali: la pulizia del pulitore e il Registry Cleaner. The Cleaner funziona su browser Web, di Windows e le applicazioni, la compensazione elementi come le cache, i file temporanei, cronologia di navigazione, i negozi di cookie, file di log e gli elementi eliminati nel Cestino. Il Registry Cleaner si rivolge voci inutilizzate, incompleti o vecchi nel Registro di sistema del computer. In entrambi i casi, è possibile scegliere dove le ricerche di utilità, che consente di escludere i dati da una scansione se si preferisce tenerlo. CCleaner visualizza anche i risultati di una scansione prima di scegliere di lasciare CCleaner eseguire una correzione.

Caratteristiche aggiuntive CCleaner

CCleaner include altre caratteristiche si possono trovare utili. Ad esempio, è possibile utilizzare CCleaner per disinstallare o programmi di riparazione sul computer e gestire i programmi che vengono eseguiti quando si avvia il sistema. La sua caratteristica ricerche File Finder per i file duplicati, e il suo sistema strumento Ripristino vi mostra tutti i punti che Windows è posta sul computer ripristino, che consente di rimuovere più vecchi punti di ripristino, se lo si desidera. È anche possibile utilizzare il suo strumento di unità Wiper se si desidera cancellare in modo sicuro spazio libero o un disco completo.

Costi CCleaner

mercati Piriform tre le versioni di CCleaner. Il programma libero ha pieno accesso alle funzioni di pulizia di base. Se si desidera aggiungere funzioni quali la pulizia di più utenti, il monitoraggio in tempo reale e aggiornamenti automatici, è possibile acquistare CCleaner Professional. CCleaner Professional Plus è disponibile anche con la deframmentazione, il recupero di file e strumenti di analisi. Al momento della pubblicazione, queste versioni costano $ 24,95 e $ 39.95. Gli utenti business possono acquistare una edizione di business stand-alone o in rete programmi, entrambi i quali sono dotati di supporto prioritario. I costi per gli utenti aziendali partono da $ 34,95 per l'edizione di business; licenze per i programmi di rete partono da $ 199 per un massimo di 10 postazioni di lavoro.