Come sapere se qualcuno ti ha cancellato da Skype

June 5

servizio di chiamate basato sul Web di Skype consente di chiamare telefoni cellulari e fissi in tutto il mondo dal proprio computer o da un dispositivo mobile supportato per un piccolo supplemento. Il programma permette anche di chiamare i tuoi contatti Skype tramite testo, voce o video, anche se questo servizio è disponibile gratuitamente. Per contattare qualcuno via Skype, deve approvare la tua richiesta di essere un contatto. Se si elimina, non è più possibile in contatto con lui. Se si ritiene di aver stato eliminato, il tentativo di trovare le prove del vostro essere cancellato prima di saltare alle conclusioni.

istruzione

1 Effettua il login per l'account Skype ritieni tuo amico ha cancellato. Scorrere la vostra "lista dei contatti" per vedere se il tuo amico si presenta come "in linea", "Away" o "Occupato", indicato con icone verde, giallo e rosso, rispettivamente. Se il tuo amico compare in uno dei seguenti modi, lei non ti ha cancellato.

2 Tentare di inviare il vostro amico un messaggio Skype se lei appare come non in linea. gli utenti Skype possono anche loro stessi impostato su invisibile. In questo caso, è possibile per loro di inviare e ricevere messaggi, ma appaiono come non in linea a dispetto di essere on-line. Se il tuo amico risponde, lui non ti ha bloccato tutto, ma egli può sono state eliminate.

3 Contattare un reciproco contatto Skype e chiedere se lei vede l'amico che ti credi cancellato on-line. Se lo fa, ma non lo fanno, vi è stato cancellato dalla lista di contatto di quella persona. Se non è possibile anche contattare la persona, è stato bloccato.

Consigli e avvertenze

  • Se si sceglie di chiedere all'utente, con altri mezzi, perché lui ti ha eliminato, fare in modo di inviare un solo messaggio e di non essere molesto o si potrebbe violare di Skype "Termini di servizio", anche se non si sta usando Skype per comunicare . Inoltre, evitare di ri-aggiungendo l'utente fino a che non ti dice che è OK per farlo, come Skype può considerare questo molestie.