Come reimpostare Internet Protocol TCP / IP

July 9

Come reimpostare Internet Protocol TCP / IP


La suite di protocolli TCP / IP è la base di Internet è costruita su. A livello di base, ogni computer che desiderano comunicare su Internet deve avere un indirizzo IP, che può essere considerato sia pubblico o privato. I computer possono utilizzare solo gli indirizzi IP pubblici per comunicare tra loro via Internet, ma gli indirizzi IP privati ​​in grado di comunicare con gli indirizzi IP pubblici utilizzando un gateway NAT (ad esempio un router casa comune). Di tanto in tanto, lo stack TCP / IP in Windows viene danneggiato per varie ragioni e deve essere reimpostato per ripristinare la comunicazione con altri indirizzi IP su Internet.

istruzione

1 Aprire un prompt dei comandi. In Windows XP e Vista, premere il tasto logo Windows e "R" allo stesso tempo. Digitare "cmd" senza le virgolette e premere il tasto "Enter". In Windows 7, individuare "Prompt dei comandi" nel menu Start. Pulsante destro del mouse sulla sua icona e selezionare "Esegui come amministratore".

2 Invio "netsh int ip log.txt Reset" senza virgolette.

3 Apri "log.txt" per verificare le azioni sono state completate. I display file "log.txt" ogni azione del comando precedente, incluse quelle che la modifica e l'azzeramento delle varie chiavi di registro.

Consigli e avvertenze

  • Microsoft ha anche un "Fix It" di utilità che potrebbe risolvere il problema (vedi Risorse).
  • Ripristino lo stack TCP / IP cancellerà tutte le impostazioni esistenti. Nella maggior parte dei casi, il protocollo TCP / IP è impostato per ricevere tutte le informazioni automaticamente da un server DHCP. Tuttavia, se le impostazioni precedenti sono stati configurati manualmente, dovranno essere nuovamente inseriti.