Quali attrezzature sono necessarie per registrare un MP3 per un Teleseminar?

March 21

Quali attrezzature sono necessarie per registrare un MP3 per un Teleseminar?


MP3 è un formato di file audio, appositamente progettato per consentire la compressione significativa, pur mantenendo la percezione di alta qualità del suono per l'ascoltatore. Si realizza questo utilizzando un algoritmo matematico per scartare i dati audio meno probabilità di perdere per l'ascoltatore. E 'particolarmente efficace per l'uso con toni semplici, come la parola, quindi è l'ideale per la codifica di discorsi e seminari. Essi possono essere registrati e codificati con un minimo di attrezzature di base, molti dei quali possono essere ottenuti gratuitamente.

Dittafono MP3 dedicato

Dittafoni MP3 sono disponibili, con schede di memoria digitali al posto delle cassette. La loro microfono incorporato raccoglie il suono, ed una unità encoder incorporato converte in un file MP3, che poi viene scritta sulla scheda di memoria. Il dittafono può essere collegato ad un PC, ei file scaricato su un disco rigido. Si tratta di una soluzione semplice per chi non troppo familiarità con i computer o software di registrazione, ma non c'è modo di monitorare il suono registrato, o per regolare il guadagno del microfono, rendendo difficile controllare il risultato di una registrazione.

Computer

In alternativa all'utilizzo di una singola unità, un PC standard o un computer Macintosh possono essere usati come soluzione di registrazione di base. Basta l'aggiunta di un singolo pezzo di software, e, eventualmente, un microfono. Le risorse di sistema necessarie per eseguire un'applicazione di registrazione di base sono estremamente modeste, e persino una macchina entry-level non si fatica a tenere il passo.

Microfono

Molti computer portatili includono un microfono piezo incorporato, simile al tipo trovato in un telefono portatile. Di conseguenza, essi non sono ideali per registrare voci a distanza. Può valere la pena investire in un microfono USB da tavolo, o anche un condensatore tie-clip. Sono resistenti e conveniente, e consentirà la persona che dà il seminario di muoversi tanto quanto gli piace, senza alterare il livello di volume della registrazione, come il microfono rimarrà sempre a una distanza uniforme.

Registratore / codificatore Software

Un certo numero di applicazioni di registrazione audio sono disponibili in commercio. Tuttavia, dato che la registrazione di un singolo canale audio e la conversione in MP3 è un compito abbastanza semplice, una delle molte opzioni del freeware può essere l'opzione migliore. La maggior parte vengono preset per catturare l'audio dal canale di ingresso di default della scheda audio, e convertire in MP3 è semplice come fare clic su "Salva con nome". I plugin sono disponibili per applicazioni di riproduzione audio più comuni, come ad esempio Winamp anche. Questa è una scelta popolare, e fa risparmiare l'utente debba imparare una nuova interfaccia software per realizzare un compito semplice.