Come creare una connessione desktop remoto Utilizzo di Windows XP SP3

October 8

Creazione di una connessione desktop remoto è un ottimo modo per risolvere un computer, anche se non si è di fronte ad essa. Questo rende desktop remoto un ottimo strumento per i tecnici informatici e altri che hanno bisogno di controllare numerose macchine. Desktop remoto è anche un ottimo modo per accedere al computer di lavoro da casa, in modo da poter ottenere più lavoro alle tue condizioni.

istruzione

1 Assicurarsi di avere diritti di amministratore sul computer. Se si sta lavorando sul vostro PC di casa, probabilmente non si dispone dei diritti di amministratore - ma se si sta lavorando con il computer dell'ufficio non può. Verificare con l'amministratore di rete per assicurarsi di avere i diritti di cui hai bisogno.

2 Fai clic destro su "Risorse del computer" e selezionare "Proprietà" dal menu. Fare clic sulla scheda "Remote" e assicurarsi che entrambe le caselle di controllo siano selezionate. Quindi fare clic sulla scheda "Nome computer" e scrivere il nome completo del computer. Avrete bisogno di queste informazioni per connettersi da remoto.

3 Vai al PC da cui si desidera accedere al computer. Fare clic sul pulsante "Start" e scegliere "Esegui" dal menu. Tipo "mstsc" (senza le virgolette) nella casella e fare clic su "OK". Digitare il nome completo del computer nella casella che viene in su, quindi fare clic su "OK". Immettere le credenziali quando viene richiesto e vedrete apparire lo schermo del computer.