Come utilizzare un router wireless come scheda di rete senza fili

May 12

Come utilizzare un router wireless come scheda di rete senza fili


Internet sta rapidamente adattando in un wireless-only di dominio e molti vecchi computer non sono dotati di una scheda di rete wireless. Una possibile soluzione, invece di acquistare un adattatore o fori nelle pareti, è quello di utilizzare uno dei router wireless esistenti come un ponte wireless che funge da adattatore e consente di collegare un numero di computer a una rete wireless. Ciò può ridurre problemi, eliminare l'ingombro dei cavi e litigiosi che attraversa la casa e mantenere le cose organizzate.

istruzione

Identificare DD-WRT router compatibile

1 Assicurarsi che il router che si sta utilizzando per la connessione a Internet funzioni correttamente. Sarà necessario l'accesso a Internet per completare la procedura.

2 Collegare il computer remoto al router Internet tramite il cavo Ethernet.

3 Identificare il modello del router wireless non connesso a Internet. La maggior parte dei router possono essere identificati dal loro numero di marca e modello si trova sul fondo del router.

4 Aprire un browser Internet e l'URL di tipo box "http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php/Supported_Devices" e scorrere o cercare il sito per vedere se il firmware DD-WRT è supportata sul router.

Scaricare e installare DD-WRT firmware

5 Apri "http://www.dd-wrt.com/site/support/router-database" nella URL del browser Internet.

6 Nel prompt scatola bianca sotto "database di router", digitare il nome del vostro router o il nome del produttore e premere "Invio".

7 Individuare il modello nella lista e cliccare su di esso.

8 Troverete la corretta compilazione del DD-WRT per scaricare. Essere sicuri di scegliere di scaricare la versione "via web", in quanto è il più facile per un novizio da eseguire.

9 Scollegare il cavo Ethernet dal router Internet e collegarlo al router che verrà utilizzato come punto di accesso.

10 Hard-resettare il router individuando il piccolo pulsante di reset pin dimensioni sul retro. Inserire una graffetta o un oggetto simile nello spazio e premere il pulsante per 30 secondi mentre è acceso. Staccare la spina e continuare a deprimere per altri 30 secondi e poi ricollegarlo continuando a premere il pulsante per altri 30 secondi prima di rilasciarlo.

11 Accedi al tuo router utilizzando un browser Internet digitando l'indirizzo del router nella casella URL. Di solito l'indirizzo è 192.168.1.1.

12 È possibile che venga richiesto un nome utente e una password per accedere ai controlli di amministrazione per il router. Saranno l'accesso predefinito per il router, come avete già eseguito il reset hardware. Controllare il manuale del router o al sito web del produttore se non lo si conosce.

13 Fare clic sull'opzione "Amministrazione" nella parte superiore della pagina, poi cliccare su "Aggiornamento firmware".

14 Si dovrebbe quindi essere in grado di cercare il firmware DD-WRT è stato scaricato.

15 Fai clic su "Aggiorna" o il pulsante mi piace e attendere il router per aggiornare il DD-WRT.

16 Cinque secondi dopo l'aggiornamento è completo, ripristinare il router. Si dovrebbe ora essere in grado di accedere al router a 192.168.1.1 e accedere all'interfaccia DD-WRT, se installato correttamente.

Utilizzando DD-WRT per impostare il router

17 Accedere al router punto di accesso utilizzando un browser Internet.

18 Fare clic sulla scheda "Wireless".

19 Impostare "Wireless Mode" a "Ponte Client" nel box a tendina e cliccare su "Apply".

20 Inserire l'SSID per abbinare il SSID del router a Internet, quindi fare clic su "Applica".

21 Fare clic sulla scheda "Wireless Security" e fare in modo che la modalità di protezione e la password sono la stessa identica come con il router a Internet e fare clic su "Applica".

22 Fare clic sulla scheda "Impostazioni" e configurare il "Indirizzo IP Locale" per 192.168.1.2 e la "Subnet Mask" per 255.255.255.0. Quindi impostare "DNS locale" e "Gateway" per corrispondere a quella del vostro router Internet.

23 Fai clic su "Applica" e se tutto funziona sonni tranquilli, qualsiasi dispositivo si collega al router di accesso via Ethernet sarà in grado di connettersi al router wireless.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di leggere "Precauzioni" sotto il luogo di installazione DD-WRT in Riferimenti. Se si installa il firmware in modo non corretto, si può danneggiare il router in modo irreparabile.