Come confrontare un V.90 e V.92 56K CF Modem

February 27

Come confrontare un V.90 e V.92 56K CF Modem


Il modem 56K utilizza le linee telefoniche per inviare e ricevere dati. Mentre Digital Subscriber Lines (DSL) anche utilizzare le linee telefoniche esistenti, la tecnologia DSL aumenta la capacità digitale le linee telefoniche ', che, a sua volta, aumenta la velocità di upload e download. Come per il caso del modem V.92 vs V.90, ogni successivo rilascio della nuova tecnologia migliora la velocità, la capacità e porta funzioni aggiuntive.

istruzione

1 Considerare l'utilizzo quando i rispettivi modem sono stati introdotti. Il modem V.90 servito il suo obiettivo iniziale che era quello di trasferire i dati, la maggior parte dei quali era il testo, attraverso Internet. Con l'avvento di streaming video e altri formati di file di grandi dimensioni, il V.92 gestisce grandi quantità di dati senza sacrificare le prestazioni di Internet.

2 Rivedere la compressione dei dati del nuovo modem V.92 contro il modem V.90. La compressione dei dati, simile ad un compattatore di rifiuti, riduce dati alla sua forma più piccola prima di trasferire, poi viene decompressa sulla ricevuta. La compressione iniziale permette velocità di trasferimento dati molto più veloce e migliori prestazioni di Internet. Il modem V.92 56K è molto migliorata in questo settore critico.

3 Esaminare velocità dial-up. Il modem V.90, come è il caso con tutti i modem dial-up, solitamente chiamate in altrettante fornitore di servizi quando un utente accede a Internet. Il V.92 fa lo stesso: tuttavia, il modem V.92 salva il profilo di connessione, cosa che il V.90 ha bisogno di ri-verificare ogni volta, migliorando i tempi di connessione iniziale.

4 Confronto Carica tra i due modem. Il caricamento dei dati è l'invio di file o e-mail via Internet. Il modem V.92 è fino al 40 percento più veloce le informazioni upload. Per la visualizzazione siti ricchi di contenuti, così come l'invio e la ricezione di file di grandi dimensioni, questo è un aggiornamento significativo.

5 Nota la funzione "Modem On Hold" del V.92. Uno degli inconvenienti comuni con il V.90 e altri modem dial-up tradizionale è la monopolizzazione della linea telefonica. Se Internet è in uso, non c'è modo di sapere se qualcuno sta cercando di raggiungere via telefono. Forse la più grande differenza con la V.92 è il modem capacità on-hold. Ciò consente agli utenti di rispondere a una chiamata in arrivo, senza perdere la connessione a Internet. Molti fornitori di servizi sono compatibili anche con la funzione ID chiamante consentito con il modem V.92.