Come fare email Alta priorità

March 27

Come fare email Alta priorità


Se siete preoccupati che il destinatario potrebbe non leggere le vostre email il più rapidamente vuoi, è possibile inviare messaggi di posta elettronica come "ad alta priorità". Sulla maggior parte dei servizi di posta elettronica basati sul Web e le applicazioni di posta elettronica del computer, l'alta posta prioritaria verrà visualizzato nella casella di posta del destinatario con un punto esclamativo accanto al nome ed e-mail oggetto del mittente. Questo bandiere l'e-mail come importante, e potrebbe incoraggiare il destinatario ad aprire il messaggio prima che i messaggi di posta elettronica con priorità più bassa in attesa nella sua casella di posta. Per inviare messaggi di posta elettronica come una priorità in Outlook, utilizzare lo strumento "Opzioni" quando si crea un nuovo messaggio.

istruzione

Impostare priorità per email individuali

1 Avviare Microsoft Outlook.

2 Fare clic sull'icona "Mail" nel menu di navigazione a sinistra, quindi selezionare l'account di posta elettronica da cui si desidera inviare il messaggio e-mail nella lista dei conti nel riquadro a sinistra.

3 Scegliere "Nuovo" nel menu di navigazione principale. Ciò apre la finestra di dialogo Nuovo messaggio.

4 Digitare indirizzi di posta elettronica dei destinatari nel campo "A" scatole di ingresso e "CC". Inserisci un titolo e-mail nella casella di input "Oggetto" e digitare il testo per il messaggio di posta elettronica nel riquadro messaggio principale.

5 Individuare il gruppo "Opzioni" nella scheda "messaggio" sulla barra multifunzione del menu messaggio. Fare clic sull'icona rossa "alta importanza" punto esclamativo. Questo segna l'e-mail con priorità elevata. Fare clic sul pulsante "Invia" per inviare la tua e-mail ad alta priorità.

Impostare priorità per tutte le email

6 Avviare Microsoft Outlook.

7 Fare clic sulla scheda "File" sulla barra multifunzione del menu principale.

8 Scegli "Opzioni" dal menu contestuale, quindi fare clic su "Posta".

9 Selezionare "High" dall'elenco a discesa "Importanza Livello predefinito" sotto "Invio messaggio". Per impostazione predefinita, Outlook invia tutti i nuovi messaggi e-mail con priorità alta.

Consigli e avvertenze

  • La modifica della priorità dei messaggi e-mail non influisce sulla velocità di consegna della posta elettronica, solo il modo in cui visualizza nella casella di posta del destinatario. È inoltre possibile impostare una email bassa priorità seguendo la stessa procedura e selezionare "l'importanza Low" freccia verso il basso.
  • La maggior parte delle applicazioni di posta elettronica consentono agli utenti di modificare le impostazioni di priorità per i messaggi e-mail. La procedura varia a seconda del software di posta elettronica o di un servizio, ma di solito è possibile accedere a questo dai "o" menu "Opzioni Strumenti" nel messaggio di posta elettronica "Impostazioni".