Come utilizzare un Kaser MiniVault

January 4

Kaser è una società di computer che produce una vasta gamma di unità di salto e di altri dispositivi di archiviazione esterni per PC e Mac. Se si dispone di grandi quantità di dati che si preferisce non memorizzare sul proprio posto di lavoro o il computer di casa, prodotti Käser, hard disk particolarmente esterni come il Kaser MiniVault, sono l'ideale. Il Kaser MiniVault ha 12 gigabyte di spazio di archiviazione, che è perfetto per la memorizzazione di una grande varietà di file di grandi dimensioni. Si può imparare ad usare il Kaser MiniVault in una questione di minuti.

istruzione

PC Usa

1 Collegare il cavo USB alla porta USB del computer.

2 Pug l'altra estremità del cavo USB nella porta sul retro del Kaser MiniVault. Il computer, se è in esecuzione una versione recente di Windows (XP e sopra), rileverà automaticamente il MiniVault come dispositivo di memorizzazione di massa e installerà i driver corretti. I driver sono disponibili on-line per le versioni precedenti di Windows.

3 Per trasferire i file dal computer al MiniVault, è sufficiente trascinarli sull'icona MiniVault che appare sul desktop del computer.

4 Per chiudere e staccare il MiniVault, fare clic destro sull'icona "Rimozione dell'hardware" all'interno della barra delle applicazioni del PC e quindi fare clic su "Rimozione sicura dell'hardware". Selezionare il MiniVault e quindi fare clic su "Stop" e quindi chiudere per rimuovere il MiniVault. Una volta che avete fatto questo, è possibile scollegare il cavo USB dalla porta del computer e la porta sul retro del MiniVault.

Mac Usa

5 Collegare il cavo USB al Mac.

6 Inserire l'altra estremità del cavo USB al retro del MiniVault.

7 Il Mac rileverà automaticamente e montare l'hard disk esterno e creerà un icona del disco sul desktop. Per salvare i file, trascinarli nell'icona.

8 Trascinare l'icona del disco nel cestino per smontare il MiniVault. Rimuovere il cavo USB dal MiniVault e il Mac una volta che la spia di attività svanisce.

Consigli e avvertenze

  • Se si esegue una versione precedente di Windows, andare alla pagina di supporto a kasercorp.com e scaricare i driver appropriati da quella pagina.