Come rimuovere un coperchio del computer su un Dell OptiPlex SX260

November 3

Come rimuovere un coperchio del computer su un Dell OptiPlex SX260


Il Dell OptiPlex SX260 è un computer desktop business-oriented che contiene un processore Intel Pentium 4 o Celeron. OptiPlex SX260 ha un importo minimo di 128 MB di RAM, che è espandibile a 2 GB. Tuttavia, se si desidera aggiornare la RAM o un altro componente del OptiPlex SX260, si potrebbero incontrare una sfida a causa del design proprietario del coperchio del computer. Tuttavia, uno dei vantaggi di disegno caso del computer è che l'apertura non richiede alcun utensile.

istruzione

1 Spegnere il OptiPlex SX260. Scollegare tutti i cavi e le periferiche, e portare il telaio OptiPlex SX260 ad un piano di lavoro in grado di sostenerne il peso. Posizionare il telaio su un lato con le porte di espansione sul retro rivolto verso l'alto.

2 Toccare un oggetto metallico collegato a terra o indossare un braccialetto antistatico per rilasciare l'elettricità statica accumulata.

3 Spingere la leva verde sul retro della OptiPlex GX260 a destra. Con la leva tenuto in posizione, spingere il pannello laterale dello chassis OptiPlex GX260 verso la parte anteriore del computer. Rilasciare la leva verde quando si è in grado di spostare ulteriormente il pannello laterale.

4 Sollevare il pannello laterale verso l'alto. Mettere su un oggetto morbido dove non sarà graffiato prima di lavorare sul computer.

5 Posizionare il pannello laterale con la parte anteriore un po 'oltre il bordo del telaio OptiPlex SX260 quando si è finito di lavorare. Tirare il coperchio verso il retro del computer fino a far scattare leva verde di sblocco.