Come rimuovere un driver del mouse Logitech USB

July 26

Come rimuovere un driver del mouse Logitech USB


I driver di periferica facilitano la comunicazione tra i sistemi hardware e computer. Secondo l'Indiana University, "Un driver di periferica è il codice che un sistema operativo usa per controllare le periferiche disco, schede video, dispositivi di input quali mouse o trackball, modem, fax, stampanti e altro hardware." Quando si utilizzano più dispositivi hardware, come un mouse USB Logitech, si consiglia di disinstallare il driver. È possibile utilizzare strumenti di gestione hardware del sistema per disinstallare il driver.

istruzione

1 Aprire il pannello di controllo. Fai clic su "Start" e puntare su "Pannello di controllo".

2 Aprire la finestra di gestione dell'hardware. Fai clic su "Stampanti e altro hardware" per aprire la finestra di gestione dell'hardware.

3 Aprire la finestra di dialogo Proprietà del mouse. Fare clic sull'icona "Mouse" nella finestra "Stampanti e altro hardware" per aprire la finestra di dialogo "Proprietà Mouse".

4 Aprire la finestra del driver del dispositivo. Fare clic sulla scheda "Hardware" e selezionare il mouse USB Logitech dalla lista dei dispositivi. Fare clic sul pulsante "Proprietà" e quindi selezionare la scheda "Driver".

5 Disinstallare il driver del mouse USB Logitech. Fare clic sul pulsante "Disinstalla" per iniziare il processo di rimozione. Fare clic sul pulsante "OK" nella finestra di conferma per confermare la scelta. Il sistema rimuovere il driver del mouse USB Logitech.