Come Digitare il cirillico

October 26

Come Digitare il cirillico


L'alfabeto cirillico oggi è utilizzato principalmente da coloro che parlano la lingua russa. Tuttavia, è stato anche adottato da altre comunità dell'Europa orientale. Questi includono gli stati di Bulgaria, Bielorussia, Macedonia, Serbia e Ucraina. E 'stato pensato per essere sviluppato da san Cirillo nel corso del IX secolo. Per cambiare il tipo di computer dal dell'alfabeto inglese latino-based per l'alfabeto cirillico richiede alcune piccole modifiche nelle impostazioni della tastiera e della lingua.

istruzione

Cambiare i tipi di caratteri cirillici in Windows 95/98 / ME

1 Selezionare "Start", "Impostazioni" e "Pannello di controllo" per aprire il "Pannello di controllo".

2 Selezionare "Add / Remove Programs", "Installazione di Windows" e "Supporto multilingue". Fare clic sul pulsante "Dettagli", poi "Supporto lingua cirillica." Fai clic su "OK" in questa finestra e quindi "OK" nella finestra precedente.

3 Selezionare "Restart" nel menu di avvio e l'arresto volontà computer e riavviare il computer. Questo aggiornerà le impostazioni della lingua per cirillico.

4 Selezionare "Tastiera" a "Pannello di controllo". Selezionare la scheda "Lingua". Selezionare il pulsante "Aggiungi". Selezionare "russo" dal menu a tendina. Selezionare "OK". Verificare che sia selezionata la casella "Attiva indicatore sulla barra delle applicazioni". Assicurarsi che il "passare da una lingua da sinistra, Alt + Shift" sia selezionata.

5 Aprire il software di elaborazione testi e iniziare a digitare l'alfabeto cirillico.

Cambiare i tipi di caratteri cirillici in Windows 2000

6 Selezionare "Start", "Impostazioni" e "Pannello di controllo" per aprire il "Pannello di controllo".

7 Selezionare l'icona "Opzioni internazionali". Selezionare la scheda "Generale". Selezionare "Impostazioni lingua per il sistema." Selezionare "cirillico." Selezionare "OK". Verificare che sia selezionata la casella "Attiva indicatore sulla barra delle applicazioni". Assicurarsi che il "passare da una lingua da sinistra, Alt + Shift" sia selezionata.

8 Selezionare "Restart" nel menu di avvio e l'arresto volontà computer e riavviare il computer. Questo aggiornerà le impostazioni della lingua per cirillico.

9 Aprire il software di elaborazione testi e iniziare a digitare l'alfabeto cirillico.

Cambiare i tipi di caratteri cirillici in Windows NT

10 Selezionare "Start", "Impostazioni" e "Pannello di controllo" per aprire il "Pannello di controllo".

11 Selezionare "tastiera". Selezionare la scheda "Impostazioni internazionali di input". Selezionare il pulsante "Aggiungi". Selezionare "russo" dal menu a tendina. Selezionare "OK". Verificare che sia selezionata la casella "Attiva indicatore sulla barra delle applicazioni". Assicurarsi che il "passare da una lingua da sinistra, Alt + Shift" sia selezionata.

12 Selezionare "Restart" nel menu di avvio e l'arresto volontà computer e riavviare il computer. Questo aggiornerà le impostazioni di lingua a Russo, che è il nome comune per il cirillico.

13 Aprire il software di elaborazione testi e iniziare a digitare l'alfabeto cirillico.

Cambiare i tipi di caratteri cirillici in Windows XP

14 Selezionare "Start", "Impostazioni" e "Pannello di controllo" per aprire il "Pannello di controllo".

15 Selezionare l'icona "Opzioni internazionali e della lingua". Selezionare "Lingue". Selezionare "Servizi di testo e lingue di input." Selezionare "Dettagli". Selezionare "Servizi installati". Selezionare "Aggiungi". Selezionare "russo".

16 Selezionare "Restart" nel menu di avvio e l'arresto volontà computer e riavviare il computer. Questo aggiornerà le impostazioni di lingua a Russo, che è il nome comune per il cirillico.

17 Aprire il software di elaborazione testi e iniziare a digitare l'alfabeto cirillico.

Cambiare i tipi di caratteri cirillici in Windows Vista

18 Selezionare "Start" e "Pannello di controllo" per aprire il "Pannello di controllo".

19 Selezionare l'icona "Opzioni internazionali e della lingua". Selezionare "Tastiere e lingue." Selezionare "Cambia tastiera". Selezionare "Servizi di testo e lingue di input." Selezionare "Servizi installati". Selezionare "Aggiungi". Selezionare "russo" dal menu a tendina.

20 Selezionare "Restart" nel menu di avvio e l'arresto volontà computer e riavviare il computer. Questo aggiornerà le impostazioni di lingua a Russo, che è il nome comune per il cirillico.

21 Aprire il software di elaborazione testi e iniziare a digitare l'alfabeto cirillico.

Consigli e avvertenze

  • Se la lingua non viene installato correttamente ci sono programmi di lingua on line per correggere l'errore.
  • In linea tastiere cirillico sono disponibili.