Come accedere a un computer in un altro luogo

June 24

Telelavoro è in rapida crescita negli Stati Uniti. Ci sono molti posti di lavoro che non richiedono di andare in ufficio ogni giorno, ma è necessario essere in grado di accedere ai file e ai computer che si trovano lì.

Ci sono un certo numero di modi per accedere al vostro computer dell'ufficio da un luogo distante. Firma con un fornitore è probabilmente il più semplice e affidabile.

istruzione

1 Configurare il computer host per l'accesso da una postazione remota. Il computer host è il computer che si desidera accedere da un'altra posizione. Nella maggior parte dei casi, è necessario scaricare il software host e autorizzarla per consentire l'accesso da un computer remoto.

Si vuole iniziare con il computer host perché il computer client sarà alla ricerca di quando si sta impostando in su.

2 Impostare il computer client. Il computer client è quella che si accede al computer host. Questo potrebbe essere il vostro computer di casa accedere ai file di ufficio, o il vostro computer portatile accedere al proprio computer di casa o lavoro. Il computer client verrà accede al computer host attraverso Internet.

3 Completare la configurazione di accesso remoto accedendo al computer host. Questo vi dà l'opportunità di testare le impostazioni prima di andare a una postazione remota, che consente di risolvere i problemi come la protezione firewall o l'autorizzazione della password prima che il computer host è fuori portata dal computer client.

Consigli e avvertenze

  • Nella maggior parte dei casi, il computer host non sarà disponibile quando il computer remoto è connesso.
  • Lo schermo del computer host mostrerà ciò che l'utente remoto sta facendo se il monitor è acceso.
  • Entrambi i computer devono essere accesi e registrati in entrambe le VPN o connessioni a Internet devono essere attivi.