Come organizzare le schede su una barra delle applicazioni

August 10

La maggior parte dei sistemi operativi Windows forniscono il ridimensionamento funzionalità per la barra delle applicazioni, ma non molte opzioni per organizzare le schede attive. Se si eseguono più applicazioni contemporaneamente e si desidera organizzare le schede corrispondenti in gruppi o per tipo, è necessario scaricare una barra delle applicazioni organizzatore di terze parti. opzioni gratuite esistono che forniscono funzioni di base e utili per aiutare a mantenere le schede organizzata.

istruzione

1 Avviare un browser Web e scaricare un organizzatore barra delle applicazioni di vostra preferenza. libere scelte includono Taskbar Organizzatore, Task Fix e Taskbar Shuffle.

2 Scarica Taskbar Shuffle, per esempio. Passare al sito Nerdcave, e clicca sul link di download che corrisponde al sistema operativo: a 32 bit Taskbar Shuffle o 64 bit Taskbar Shuffle.

3 Determinare se il sistema è a 32 bit o 64-bit; fai clic su "Start", tipo "msinfo32.exe" e premere "Invio" o fare clic su "Start", "Esegui", digitare "msinfo32.exe" e premere "Invio". Visualizza il campo "Tipo di sistema". i sistemi operativi Trentadue bit hanno un tipo di sistema di PC basato su x86, mentre i sistemi operativi a 64-bit hanno un tipo di sistema di PC x64.

4 Fare doppio clic sul file "TaskbarShuffle.exe" che è stato recentemente scaricato sul computer. Un messaggio pop-up viene visualizzata sulla barra delle applicazioni del barra delle applicazioni, accanto all'orologio.

5 Fare doppio clic sul programma "Taskbar Shuffle" sulla barra di sistema. La finestra "Impostazioni Taskbar Shuffle" si apre. Fare clic sulle caselle di controllo per le impostazioni che si desidera impostare, ad esempio: "Inizia con Windows" permette Taskbar Shuffle per eseguire automaticamente all'avvio di Windows. Controllare "Gruppo pulsanti della barra delle applicazioni simili" per consentire le schede programmi simili 'a essere raggruppati.

6 Fai clic su "Applica" e "OK". Aprire le applicazioni che si desidera utilizzare in una nuova sessione, e organizzare le schede attive trascinando ogni e cadere sulla posizione desiderata all'interno della barra delle applicazioni di Windows.