Sarà iTunes Lavorare su un PC con Vista Home Edition?

February 17

Sarà iTunes Lavorare su un PC con Vista Home Edition?


Apple ha introdotto iTunes utilità musica nel 2001 per accompagnare l'allora nuovo lettore multimediale iPod. ITunes organizza una raccolta multimediale e funge da interfaccia tra un computer e un iPod. Può essere un utile applicazione, anche se non si possiede un iPod, ed è un obbligo, se si fa. Funziona su qualsiasi computer costruito negli ultimi 10 anni, compresi quelli con sistema operativo Windows Vista Home Basic o Home Premium.

Requisiti di sistema iTunes

Su un computer che esegue Windows Vista, iTunes richiede un processore con una velocità di almeno 1 gigahertz, e almeno 512 MB di RAM. I contenuti video richiede un processore più veloce e di memoria aggiuntiva. Per riprodurre video ad alta definizione in iTunes, il computer deve avere almeno un 2.0 GHz Intel Core 2 Duo o AMD equivalente, e almeno 1 GB di RAM. Inoltre, per riprodurre contenuti video, il computer deve avere una scheda video DirectX compatibile 9.0 con 32MB di memoria video. Per ottenere le migliori prestazioni video, Apple consiglia una scheda video con almeno 64 MB di memoria. ITunes richiede una connessione a Internet ad alta velocità per l'acquisto di contenuti da iTunes Store. Funziona su entrambe le edizioni a 32-bit e 64-bit di Windows Vista.

Informazioni su iTunes

ITunes serve quattro scopi principali di un computer. Serve come una posizione centrale per l'organizzazione di una raccolta di musica e video, e funziona anche come un'applicazione di riproduzione che consente di godere i file multimediali. L'applicazione iTunes si collega anche al negozio online di Apple, dove è possibile acquistare musica e video con applicazioni per il tuo iPhone, iPod touch o iPad. Dopo aver acquistato il contenuto, è possibile utilizzare iTunes per trasferire il contenuto sul tuo iPod o altri dispositivi Apple.

Ottenere iTunes

ITunes è gratuito. Per scaricarlo, visitare il sito ufficiale di iTunes di Apple e fare clic sul pulsante "Download iTunes". Di Apple distribuisce versioni separate di iTunes per computer che eseguono versioni a 32-bit e 64-bit di Windows. Salvare il pacchetto di installazione eseguibile sul desktop e fare doppio clic su di esso dopo aver terminato il download. Seguire le istruzioni del programma di utilità per installare iTunes sul computer.

Altre piattaforme compatibili

ITunes funziona su sistemi operativi Windows più recenti. Oltre a Windows Vista, iTunes funziona su Windows 7 e Windows XP con Service Pack 2 o successivo. ITunes è inoltre compatibile con i computer Macintosh, che Apple produce.