Come cambiare la memoria in un portatile Acer

February 21

Cambiare la memoria in un computer portatile Acer è un modo semplice per migliorare le prestazioni complessive del sistema. Giochi, programmi di grafica e altri programmi di risorse intenso beneficeranno maggiormente di un aggiornamento della memoria. Se i moduli di memoria non riescono, si può anche avere a sostituirli. Nella maggior parte dei casi, l'accesso al tuo slot di memoria e cambiando la memoria avrà non più di dieci minuti. modelli Acer variano nel design, tuttavia, e in quanto facilmente raggiungibile i moduli di memoria sono. Si prega di consultare il manuale del computer portatile Acer e documentazione di supporto prima di iniziare il processo di aggiornamento.

istruzione

1 Determinare i tipi di memoria e le dimensioni che il vostro computer portatile Acer può utilizzare esaminando la documentazione di supporto manuale o in linea del computer portatile Acer.

2 Acquistare moduli nuovi o usati di memoria compatibili con il vostro portatile.

3 Spegnere il computer portatile.

4 Rimuovere il cavo adattatore di alimentazione dal computer portatile.

5 Capovolgere il vostro computer portatile e posizionarlo su una superficie piana. Espellere la batteria.

6 Agganciare il tuo bracciale da polso antistatico per un oggetto metallico collegato a terra, e cinturino sul bracciale.

7 Seguire le istruzioni del modello portatile specifico per l'accesso ai moduli di memoria disponibili. Alcuni modelli, come ad esempio l'Acer Aspire One netbook, è necessario rimuovere la scheda madre, al fine di accedere allo slot vuoto, mentre è necessario rimuovere solo il coperchio del modulo di memoria su altri modelli.

8 Individuare gli slot dei moduli di memoria.

9 Tirare indietro le leve a molla che fissano il modulo di memoria.

10 Afferrare il modulo di memoria tra il pollice e l'indice. Estrarre il modulo.

11 Ripetere il passaggio 10 se si sta cambiando la memoria in più di uno slot.

12 Allineare tacche del modulo di memoria con tacche dello slot.

13 Inserire il modulo di memoria con una leggera angolazione fino a quando non si inserisce saldamente nello slot.

14 Premere verso il basso finché il modulo scatta in posizione.

15 Invertire il processo hai seguito in precedenza per ottenere l'accesso agli slot di memoria. Ricollegare i cavi scollegati, e vite-in e serrare tutte le viti rimosse.

16 Rimuovere il braccialetto antistatico. Reinserire la batteria. Capovolgere il computer portatile.

17 Collegare alimentatore del portatile Acer. Accendere il computer portatile, lasciarlo avviare in su, e assicurarsi che sta funzionando normalmente.