Come masterizzare un film da Utorrent

March 21

Come masterizzare un film da Utorrent


uTorrent è un programma di condivisione peer-to-peer di file che consente agli utenti di condividere film, musica, software, documenti e altro. Se si scarica un filmato utilizzando uTorrent, è possibile masterizzare su un DVD per l'uso in lettore DVD di casa. Masterizzazione richiede girando il file AVI in un MPEG e authoring di essere bruciato su un DVD. Questo può sembrare complicato, ma il software libero è disponibile che rende la conversione, l'authoring e la masterizzazione semplice.

istruzione

1 Scaricare e installare il Any Video Converter, Cucusoft DVD Author e software ImgBurn. Tutti e tre di questi programmi sono gratuiti (vedi Risorse).

2 Aprire il Qualsiasi software Video Converter.

3 Fai clic su "Aggiungi video" e selezionare il file del filmato scaricato utilizzando uTorrent.

4 Selezionare il "DVD video NTSC video (* .mpg)" profilo dal menu a discesa sul lato destro della finestra del software Any Video Converter.

5 Fai clic su "Convert" nella parte superiore della finestra del software Any Video Converter.

6 Aprire il software Autore Cucusoft DVD una volta che il film è finito conversione.

7 Fai clic su "Apri file MPEG" e selezionare il file MPEG (o MPG) che è stato creato da Any Video Converter. Per impostazione predefinita, Any Video Converter salverà il file nella directory seguente: C: / Users / <nomeutente> / Documenti / Any Video Converter.

8 Selezionare l'unità in cui si desidera memorizzare i file DVD dal menu "Output Drive" all'interno del software Autore Cucusoft DVD.

9 Fare clic su "Start per Autore DVD."

10 Aprire il software ImgBurn volta che il software DVD Author Cucusoft ha completato il processo di creazione.

11 Fai clic su "Mode" nella parte superiore della finestra del software ImgBurn e selezionare "Build".

12 Fare clic sul pulsante "Aggiungi file" al centro della finestra del software ImgBurn. Il pulsante è appena sotto l'icona "+" in grigio.

13 Passare l'unità che è stata impostata come unità di output del software DVD Author Cucusoft nel browser dei file ImgBurn. Vedrete due cartelle, uno chiamato "AUDIO_TS" e uno di nome "VIDEO_TS" nella cartella "Cucusoftoutput".

14 Aprire la cartella "VIDEO_TS", in evidenza tutto il suo contenuto e fare clic su "Apri".

15 Inserire un DVD vuoto nel masterizzatore DVD.

16 Fare clic sul pulsante "Crea" nella parte inferiore della finestra di ImgBurn. Cliccare su "OK" se richiesto con le informazioni sul file. Quando il processo di masterizzazione termina, una finestra di conferma verrà visualizzato e il disco sarà pronto per l'uso nel vostro lettore DVD.