Come capitalizzare ingresso per un database Best Practices

March 5

Come capitalizzare ingresso per un database Best Practices


Parte di costruzione di un database di qualità è la creazione di moduli di immissione dati che sono intuitivi e facili da usare. Come il progettista del database, si dispone di un alto grado di controllo sul input che gli utenti finali sono in grado di entrare nelle tabelle sottostanti. È possibile, ad esempio, impostare il form di inserimento dati in modo che converte automaticamente tutto il testo immesso in caratteri maiuscoli. Questa standardizzazione può rendere i dati più facile da leggere e più utile.

istruzione

1 Accedere al computer e aprire il programma di database. Aprire il database che si desidera lavorare. Le seguenti operazioni si applicano specificamente a Microsoft Access, ma ci sono procedure simili in tutti i programmi di database.

2 Vai alla sezione "Moduli" del database e fare clic con il modulo di inserimento dati. Scegliere "Visualizzazione Struttura" dalla lista.

3 Fare clic con il campo che si desidera convertire automaticamente in maiuscolo. Vai alla scheda "Evento".

4 Vai alla "Dopo aggiornamento" proprietà sulla scheda "Evento". Istruzioni tre punti a destra del campo. Scegliere "Generatore di codice" dalla lista di opzioni.

5 Tipo "Me.FieldName = UCase (Me.FieldName)" tra le due linee presentate nella scatola. Fai clic su "Salva" per salvare le modifiche al modulo. Ripetere la stessa procedura per tutti gli altri campi si vuole forzare in maiuscolo.