Come fare un logo più grande

May 14

Come fare un logo più grande


Molte aziende e altre organizzazioni come avere il proprio logo. Questo li aiuta a creare un'immagine di marca nella mente del pubblico. Questo logo può essere qualsiasi cosa, da grafica vettoriale a una foto del proprietario. Ma se si dispone di un logo in raster (bitmap) è stato utilizzato per piccoli oggetti come biglietti da visita e desidera utilizzarlo nei documenti pubblicitari più grandi come cartelli o manifesti, si può incorrere in problemi. Le immagini raster hanno la tendenza a diventare pixel quando vengono ingrandite. Questo perché le immagini raster sono costituiti da singoli punti, e quando si ingrandisce l'immagine anche di ingrandire i puntini. Fortunatamente, ci sono diversi programmi che possono ingrandire le immagini, riducendo al minimo questo effetto.

istruzione

PhotoFiltre

1 Caricare l'immagine che si desidera lavorare sul computer, sia per il trasferimento del file digitale o la scansione in una copia stampata. E 'meglio evitare la scansione, se possibile.

2 Aprire PhotoFiltre. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare l'immagine del logo caricata e aprirlo.

3 Selezionare "Immagine" dal menu e scegliere "Dimensione immagine." Nella finestra di dialogo che appare, scegliere la larghezza e altezza in pixel di ciò che si desidera per l'immagine. Quindi fare clic sul "ricampionamento" menu a discesa e scegliere "bilineare". Fai clic su "OK". Salvare il lavoro.

Photoshop

4 Caricare l'immagine che si desidera lavorare sul computer, sia per il trasferimento del file digitale o la scansione in una copia stampata. E 'meglio evitare la scansione, se possibile.

5 Aprire Photoshop. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare l'immagine del logo caricata e aprirlo.

6 Selezionare "Immagine" dal menu e scegliere "Dimensione immagine." Nella finestra di dialogo che appare, modificare la larghezza e altezza in pixel di ciò che si desidera. Quindi modificare il "interpolazione" da "Bicubic" a "Bicubica più morbida." Fai clic su "OK". Salvare il lavoro.

GIMP

7 Caricare l'immagine che si desidera lavorare sul computer, sia per il trasferimento del file digitale o la scansione in una copia stampata. E 'meglio evitare la scansione, se possibile.

8 Aprire GIMP. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare l'immagine del logo caricata e aprirlo.

9 Selezionare "Immagine" dal menu e scegliere "Scala immagine." Nella finestra di dialogo che appare, modificare la larghezza e altezza in pixel di ciò che si desidera. Quindi modificare il metodo di "interpolazione" a "Cubic". Fai clic su "Scala". Salvare il lavoro.