Come rimuovere Desktop Revit

July 27

Revit è un'applicazione software rilasciato da Autodesk, che viene utilizzato da architetti. Questa applicazione può rendere le immagini 3D dei piani di costruzione, e può essere molto utile durante il processo di progettazione. Se non sei più utilizzando Revit sul dektop è necessario rimuovere perché è una grande applicazione che è richiede un sacco di risorse di sistema per l'esecuzione. Funziona aggiornamenti e lancia un applicazioni helper all'avvio che possono rallentare il computer.

istruzione

1 Fai clic su "Start" dal desktop di Windows, e fare clic su "Pannello di controllo".

2 Fai clic su "Programmi", e cliccare su "Programmi e funzionalità". Questo caricherà una lista di tutte le applicazioni installate sul computer.

3 Scorrere l'elenco e individuare "Autodesk Revit Architecture." Fare clic sulla voce, quindi fare clic su "Disinstalla". Questo lancerà una guida che vi aiuterà a completare il processo. Quando la disinstallazione, Revit verrà rimosso dal tuo desktop. La Biblioteca Materiali rimane comunque.

4 Scorrere l'elenco delle applicazioni per trovare "Autodesk Material Library». Fare clic sulla voce, quindi fare clic su "Disinstalla". Completare la procedura guidata per rimuovere il programma dal computer.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere il supporto di installazione il numero di serie per Revit prima di rimuoverla. Avrete bisogno di loro se si decidesse di reinstallarlo.