Microsoft Outlook Contatti Tutorial

August 5

Microsoft Outlook Contatti Tutorial


Microsoft Outlook consente di creare un elenco di contatti flessibile. Non solo è possibile tenere traccia delle informazioni di contatto importanti, come i telefoni numeri e indirizzi, ma si può anche includere informazioni come siti Web, soprannomi, date importanti e supervisori. È anche possibile personalizzare il modo di vedere i propri contatti utilizzando categorie e punti di vista. Nel complesso, Microsoft Outlook si aiuta a tenere traccia delle informazioni di contatto in un metodo che meglio si adatta alle tue esigenze.

Pianificare l'elenco di contatti

Pensando a ciò che si desidera l'elenco dei contatti da fare è un primo passo importante. Porsi alcune domande prima di iniziare. Volete che il vostro elenco contiene i numeri di telefono ed e-mail solo? Vuoi visualizzare i contatti per categoria, come i contatti commerciali contro i contatti personali? Volete mantenere le informazioni più dettagliate sui contatti, come ad esempio più numeri di telefono o siti web personali? Prendendo qualche minuto per rispondere a queste domande fondamentali, si può risparmiare dal fastidio di dover tornare indietro e inserire le informazioni desiderate per ogni persona in un secondo momento.

Creare l'elenco di contatti

Una volta che si sa esattamente che cosa si desidera che i contatti per contenere, crearli in Outlook è facile. Basta cliccare su Contatti del riquadro attività e quindi fare clic sul pulsante Nuovo. Da lì, compilare le informazioni desiderate. La sezione Dettagli di contatti che si offre con lo spazio per inserire informazioni supplementari, quali anniversari e soprannomi. A seconda della versione di Microsoft Outlook che si sta utilizzando, potrebbe essere necessario fare clic sulla scheda Dettagli nella parte superiore dello schermo, oppure, per Outlook 2007, è necessario fare clic sul pulsante Dettagli sul contatti del nastro. Una volta terminata la compilazione in contatto, salvare le informazioni. Ripetere questi passaggi per ognuno dei tuoi contatti.

Personalizzare l'elenco di contatti

Outlook fornisce una moltitudine di modi per personalizzare i tuoi contatti. Le categorie sono una delle personalizzazioni più utili disponibili. Categorie consentono di classificare i contatti in base al colore, in modo che si può vedere che è un contatto personale, che è un contatto di lavoro, che è un supervisore, ecc Insieme con le categorie, un'altra grande caratteristica è diversi punti di vista. È possibile visualizzare per nome, cognome, società, categoria, posizione, in un formato di biglietto da visita, e molti altri. Altre cose che si possono utilizzare per rendere i vostri contatti soddisfare le vostre esigenze sono chiamate nel diario automaticamente, invitando i contatti a un incontro con uno scatto del tasto, la visualizzazione di una mappa della posizione del contatto, e l'aggiunta di una foto per il contatto.