Come fare un Mac un spooler di stampa

February 27

Uno dei vantaggi di Mac OS X in esecuzione su più recenti computer Apple Macintosh è che, fino a quando si dispone di una stampante collegata tramite USB, FireWire o Wi-Fi, il sistema crea un proprio spooler. In altre parole, se si dispone di più computer in rete tutta la stampa alla stessa stampante, il software crea automaticamente una coda nell'ordine in cui sono state ricevute le operazioni di stampa. Questo non è il caso su Mac che eseguono System 9 o versioni precedenti. Se si e un altro utente inviare documenti alla stessa stampante, allo stesso tempo, possono incepparsi e non verranno stampati. C'è una soluzione semplice: basta creare il proprio desktop in spooler Sistema 9.

istruzione

1 La cartella "Utility". Vai a icona del disco rigido del Mac e fare doppio clic sulla cartella "Applicazioni". La cartella "Utility" sarà all'interno di questa. Fare doppio clic sulla cartella "Utility".

2 Aprire il "Desktop Printer Utility" applicazione nella cartella "Utility" con un doppio clic su di esso. Una nuova finestra di dialogo pop-up apparirà chiamato "Nuova stampante scrivania". Selezionare "Stampante (Nessuna connessione della stampante)" dalla lista di opzioni.

3 Fare clic sul pulsante "Crea" nella nuova finestra di dialogo che appare dal titolo "Untitled 1" Nella seguente finestra di dialogo, selezionare il "Desktop" come destinazione per il nuovo spooler. Nome lo spooler secondo i vostri desideri.

4 Fare doppio clic sul nuovo spooler dal desktop nel Finder. Si aprirà la finestra dello spooler. Vai al menu "Stampa" nella parte superiore della finestra del Finder e selezionare "Imposta stampante predefinita." È anche possibile farlo utilizzando Comando-L sulla tastiera. Il tasto Comando ha un'icona di un Apple su di esso e sarà alla sinistra della barra spaziatrice. Sul desktop di tastiere Mac, un altro tasto di comando è direttamente a destra della barra spaziatrice.

5 Stampare un documento di esempio. Aprire il documento, andare al menu "File" e selezionare "Stampa". Il documento verrà "Stampa" per lo spooler di attendere l'invio alla stampante vera e propria.

6 Vai allo spooler e fare doppio clic sull'icona. Il documento verrà visualizzato nella finestra. È possibile mettere in pausa qui, programmare un tempo per stampare o semplicemente stamparlo.

Consigli e avvertenze

  • È necessario disporre di una stampante collegata al Mac, direttamente o tramite una rete, in modo che lo spooler di "vedere" e in coda i lavori di stampa.